Ultime tegoline(serie mare)
+3
marisen
chicca3
zazuelagatta
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ultime tegoline(serie mare)
Lo so, ho rotto con queste tegoline, ma prometto che sono le ultime!!
Di tutte è stata la serie più apprezzata, sarà per l'incrocio di cielo, terra e mare?
Comunque finalmente il matrimonio è finito (mamma mia quanto ho pianto) e posso dedicarmi alle mie adorate sperimentazioni: ho comprato filo di rame e di ottone, chissà cosa ne verrà fuori! Ora vado a spulciare un pò le altre sezioni
Di tutte è stata la serie più apprezzata, sarà per l'incrocio di cielo, terra e mare?
Comunque finalmente il matrimonio è finito (mamma mia quanto ho pianto) e posso dedicarmi alle mie adorate sperimentazioni: ho comprato filo di rame e di ottone, chissà cosa ne verrà fuori! Ora vado a spulciare un pò le altre sezioni
Re: Ultime tegoline(serie mare)
carine.....bei colori...fanno venire voglia di mare!!!!!
l'unica cosa che non mi piace è il cordoncino di raso....vedrei più una cosa rustica..uno spago..o una cima (corda)..semplice
l'unica cosa che non mi piace è il cordoncino di raso....vedrei più una cosa rustica..uno spago..o una cima (corda)..semplice
marisen- Apprendista
I colori sono proprio belli... a me piace soprattutto quella con i cactus e la tenda! E mi piacciono in generlae le figure che "escono" dalla tegola!
grazie grazie a tutte
@marisen: in realtà ho provato dei cordoncini più rustici ma proprio non mi piacevano.
Per ora basta tegole, non ne posso più, anche perchè ho scoperto che ho contato male e invece di 135 ne ho fatte 150 esaurita proprio!
@marisen: in realtà ho provato dei cordoncini più rustici ma proprio non mi piacevano.
Per ora basta tegole, non ne posso più, anche perchè ho scoperto che ho contato male e invece di 135 ne ho fatte 150 esaurita proprio!
io il cordone lo metto a rovescio...di come fai te...sul davanti faccio i due nodi e dietro rimane l'asola..senno come cavolo li appendi???scusa magari so stordita io....
marisen- Apprendista
si fà solo il cordino un pò più lungo e lo appendi allo stesso modo
A me i nodini davanti non piacciono tanto allora opto per questa soluzione
A me i nodini davanti non piacciono tanto allora opto per questa soluzione
sono una più bella dell'altra! La tegola con il faro mi piace particolarmente!
mi piace un sacco quella con i fichi d'india, troppo carina brava!
Elsa62- ArtigianaMente
sì, è anche la mia preferita!!!! bello comunque l'effetto "uscita"zeldab ha scritto:sono una più bella dell'altra! La tegola con il faro mi piace particolarmente!
grazie mille ragazze
penso che un lavoro così si possa fare solo per se stessi o per una sorella perchè è veramente un lavoro infinito e a volte noioso...
però ne è valsa la pena
penso che un lavoro così si possa fare solo per se stessi o per una sorella perchè è veramente un lavoro infinito e a volte noioso...
però ne è valsa la pena
Argomenti simili
» Tegoline bomboniere serie Casette
» tegoline da un matrimonio (serie donnine nel vento)
» tegoline da un matrimonio (serie fichi d'india)
» Le mie ultime creazioni
» ancora tegoline
» tegoline da un matrimonio (serie donnine nel vento)
» tegoline da un matrimonio (serie fichi d'india)
» Le mie ultime creazioni
» ancora tegoline
Pagina 1 di 1