Summer Cookies
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Summer Cookies
Ciao,
il 2 aprile ho partecipato con mia nipote ad un corso di decorazione di Summer Cookies (biscotti di pasta frolla ricoperti con un quintale di pasta di zucchero a tema estivo!).
Ho sostituito mia sorella che all'ultimo momento non è potuta andare, altrimenti non mi sarei mai cimentata in una cosa anche lontanamente "culinaria" , però mi sono divertita un sacco.
Questa è una parte di ciò che ho tirato fuori:
Vi posto un pò di link se avete voglia di dare un'occhiata:
La galleria con tutte le foto
Io e mia nipote
Altre foto delle cosine che ho fatto:
Ciabattine
Altre ciabattine
Costumino
Altro costumino
Tirando le somme.......sfiziosissimo.....ma i biscotti a mio gusto sono immangiabili!
Non solo per il fatto che viene il diabete solo a guardarli ma, onestamente, visto quanto abbiamo manipolato 'sta pasta di zucchero mi fa anche un pò senso
il 2 aprile ho partecipato con mia nipote ad un corso di decorazione di Summer Cookies (biscotti di pasta frolla ricoperti con un quintale di pasta di zucchero a tema estivo!).
Ho sostituito mia sorella che all'ultimo momento non è potuta andare, altrimenti non mi sarei mai cimentata in una cosa anche lontanamente "culinaria" , però mi sono divertita un sacco.
Questa è una parte di ciò che ho tirato fuori:
Vi posto un pò di link se avete voglia di dare un'occhiata:
La galleria con tutte le foto
Io e mia nipote
Altre foto delle cosine che ho fatto:
Ciabattine
Altre ciabattine
Costumino
Altro costumino
Tirando le somme.......sfiziosissimo.....ma i biscotti a mio gusto sono immangiabili!
Non solo per il fatto che viene il diabete solo a guardarli ma, onestamente, visto quanto abbiamo manipolato 'sta pasta di zucchero mi fa anche un pò senso
Re: Summer Cookies
Non ci credo!!!! Me li sono persi........
Sono bellissimi! Le infradito sono spettacolari, ma anche i coni fanno la loro bella figura!
Secondo me dovresti continuare a coltivare questa tecnica......... nonostante l'approccio sia stato "casuale" mi sembri molto portata!
Sono bellissimi! Le infradito sono spettacolari, ma anche i coni fanno la loro bella figura!
Secondo me dovresti continuare a coltivare questa tecnica......... nonostante l'approccio sia stato "casuale" mi sembri molto portata!
uu anche io me li ero persi, che magnifiche scarpette, complimenti dettagliatissime io però mi sarei divertita di più a mangiarli!!
le ciabatte sono fantastiche!!! sul mio blog c'è un link ad un altro blog che ha indetto un concorso per la pdz originalmente lavorata, perchè non partecipi??? le ciabatte meritano!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1