borse e accessori abbinabili in feltro
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
borse e accessori abbinabili in feltro
ciao.Queste sono borse in feltro, cucite a macchina, e foderate.La difficoltà è fare cuciture a rovescio, perchè il feltro è un materiale molto rigido.Per cucire bene si deve allentare la tensione del filo.I fili di lana nella borsa nera sono stati inglobati con la tecnica del punciatore.
lory- Messaggi : 7
Re: borse e accessori abbinabili in feltro
Quanto lavoro! E quanti soggetti e colori diversi tra loro. Complimenti Lory, dovendo scegliere adoro la borsa con il fiore, ma mi piace tutto!E grazie per la dritta sulla realizzazione:io a cucire sono molto frana!
MadeAtHome- Apprendista
Che bei lavori....anche la mia preferita è quella nera con il fiore.
PS: dovresti ricaricare le foto con un hosting esterno, QUI è spiegato il motivo. Grazie
PS: dovresti ricaricare le foto con un hosting esterno, QUI è spiegato il motivo. Grazie
Ma che belle! Mi ero persa questo post! Io ho da pochissimo la macchina da cucire e non ci capisco niente ma il feltro l'ho sempre cucito a mano quindi grazie della dritta!!!!
bellissimi e coloratissimi!!!!!!!!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Le Mercerie - minuteria, accessori borse, feltro, paste sintentiche .....
» Borse in feltro e pelle
» Andromeda Beads - Perline, Minuteria, Feltro, Polishrink, Manici per borse ...
» orecchini abbinabili con tutto
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
» Borse in feltro e pelle
» Andromeda Beads - Perline, Minuteria, Feltro, Polishrink, Manici per borse ...
» orecchini abbinabili con tutto
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1