Borse in feltro e pelle
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Borse in feltro e pelle
Queste borse le ho create dal bozzetto al feltro, ho imparato anche a montare la pelle e cucire anche se per quest'ultima fase mi sono fatta aiutare ... ci vuole mooooolta pratica per cucire la pelle!
Sono molto soddisfatta del risultato, ho cercato di curare tutto nei minimi particolari io mio lato superperfezionista trova pane per i suoi denti qui!!!!! (il retro delle borse è tinta unita in accordo al colore predominante del pannello anteriore .. vi risparmio le foto!)
Il corpo delle borse è in feltro fatto a mano con la tecnica del feltro ad acqua, il retro delle borse è sempre in feltro.
L'interno è foderato in satin nero, con taschino.
Tutte le critiche sono ben accette!! :woot:
Sono molto soddisfatta del risultato, ho cercato di curare tutto nei minimi particolari io mio lato superperfezionista trova pane per i suoi denti qui!!!!! (il retro delle borse è tinta unita in accordo al colore predominante del pannello anteriore .. vi risparmio le foto!)
Il corpo delle borse è in feltro fatto a mano con la tecnica del feltro ad acqua, il retro delle borse è sempre in feltro.
L'interno è foderato in satin nero, con taschino.
Tutte le critiche sono ben accette!! :woot:
Re: Borse in feltro e pelle
Torno indietro adesso nei vecchi post, a curiosare e rimango basita! Queste borse sono meravigliose!!! Precise....oserei dire perfette se la perfezione fosse un pregio per le cose Hand Made!
Bravissima!
Bravissima!
mi piacciono un po' tutte..ma trovo che la terza sia veramente bellissima..
cavoli, sei perfettissima nelle cuciture..davvero brava
complimenti
cavoli, sei perfettissima nelle cuciture..davvero brava
complimenti
sperperfezionista è dire poco.... sono precise e perfette in ogni minimo dettaglio! tutte belle le fantasie, ma la seconda la porterei subito con me a fare un giretto
Argomenti simili
» borse e accessori abbinabili in feltro
» Le Mercerie - minuteria, accessori borse, feltro, paste sintentiche .....
» Pochette in pelle
» Filato per cucire il feltro e fogli feltro piu' grandi
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
» Le Mercerie - minuteria, accessori borse, feltro, paste sintentiche .....
» Pochette in pelle
» Filato per cucire il feltro e fogli feltro piu' grandi
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1