angioletto della stessa serie ma colorato ed etichette
+8
Saettina
Seraphina
Crazy
bilancia84
Orsola Selvaggia
IlaCarta&Dintorni
stranamenteio
sasha
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
angioletto della stessa serie ma colorato ed etichette
In attesa di avere il permesso di pubblicare l'angelo serio... che però già vi dico che è piaciuto molto alla committente.... pubblico questo che mi ha chiesto la mia merceria... dopo aver visto quelli di lino, non l0ho fatto di lino perchè questo micro pezzetto di stoffa di una mezzetta campione (pagato) mi ispirava moltissimo...
per il resto ho modificato un po' il taglio delle ali... ma ancora non sono soddisfatta... in effetti dovrei prendere d'esempio Stranamenteio.... ma siccome lavoro sempre col computer spento... sono venute così ...
e anche l'aureola... per la quale ho usato l'alluminio a spirale.... e quella invece mi piace moooooooolto!!!!
e queste sarebbero le mie etichette home made.... ne vado molto fiera...
per il resto ho modificato un po' il taglio delle ali... ma ancora non sono soddisfatta... in effetti dovrei prendere d'esempio Stranamenteio.... ma siccome lavoro sempre col computer spento... sono venute così ...
e anche l'aureola... per la quale ho usato l'alluminio a spirale.... e quella invece mi piace moooooooolto!!!!
e queste sarebbero le mie etichette home made.... ne vado molto fiera...
Re: angioletto della stessa serie ma colorato ed etichette
Sasha sai che questo qui mi piace piu' degli altri?
Le stoffe che hai usato, sono favolose..poi io adoro questa stoffa candida..mi piaceeeeeeeeeeeeeee
Per le ali, sembrano facili da fare, ma sono comunque particolari..
e che dire delle tue etichette?
stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..adesso si che sei professionale
Brava Brava Brava
Le stoffe che hai usato, sono favolose..poi io adoro questa stoffa candida..mi piaceeeeeeeeeeeeeee
Per le ali, sembrano facili da fare, ma sono comunque particolari..
e che dire delle tue etichette?
stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..adesso si che sei professionale
Brava Brava Brava
Grande Sasha!!! Bellissimo l'angeli ed anche a me questi tessutimi piacciono un sacco ed anche l'aureola(si scrive così?).
Che dire delle etichette????? Io è un anno che voglio farle e sono ancora senza ... Le tue sono semplici ma efficaci e professionali!!! Bravaaaaaaa
Che dire delle etichette????? Io è un anno che voglio farle e sono ancora senza ... Le tue sono semplici ma efficaci e professionali!!! Bravaaaaaaa
Urge spiegazione della tecnica usata per le etichette... carta prosciutto? Stiratura?
Sei una prfessionista degli angeli! Belle le ali!
Sei una prfessionista degli angeli! Belle le ali!
OT : per le etichette ho comprato una carta speciale in una cartoleria specifica per uffici, ho chiesto una carta stampabile da trasferire stirando sui tessuti... la usano per trasferire le foto sulle magliette. Con la stampante a getto di inchiostro si stampano le etichette, si leva il foglio di protezione e si stira sul tessuto scelto per le etichette, io usato mussola tinta nel thè o tela tinta nel the... la mussola è più delicata con la tela viene un'etichetta mooolto resistente.... non c'è bisogno di stampare al contrario, la pellicola si incolla sul tessuto e non lo fa neanche sfilacciare, trasferito tutto il foglio ti ritagli le etichette... 10 fogli 15 euro... non è poco, ma con la carta da prosciutto non ho capito come si fa... in una pagina ci vengono circa 15 etichette
Oddio che meraviglia E' di una delicatezza... guarda che visetto!
Le etichette sono favolose!
Le etichette sono favolose!
complimenti per tutto, etichette e lavoro!!
Mi piacciono molto i colori, ottimo lavoro sia per la realizzazione dell'angelo che delle etichette.
bellissimo l'angelo!! e anche le tue etichette io avevo provato ma dopo un po la pellicola andava via dalla stoffa,ora vi segnalo nella sezione dove le ho acquistate io sono ricamate a macchina, complimenti ancora saha sono bellissimi i tuoi angeli
Grazie! io spero che la pellicola tenga... sul tessuto grosso non so, ma su quello fino tipo mussola mi sembra molto molto aderente... vedremo, qui non saprei nemmeno da chi farle fare...
ma per ora va bene così...
ma per ora va bene così...
Sasha sei veramente brava, a me le ali piacciono in ogni modo, ma capisco perfettamente il "bernoccolo" della perfezione personale. Sei in gamba.
MadeAtHome- Apprendista
Bellissimo l'angioletto e grazie per l'idea delle etichette grazie
Ormai sei professionale, mi piace tanto questa serie di angioletti e anche la targhetta!!
Farebbero una splendida figura in qualunque stanzetta di bimbi (oddio io uno me lo terrei in camera volentieri anche se non sono proprio una bimba)
Farebbero una splendida figura in qualunque stanzetta di bimbi (oddio io uno me lo terrei in camera volentieri anche se non sono proprio una bimba)
è un angioletto meraviglioso e dolcissimo!!! grazie per la dritta sulle etichette!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Angioletto
» braccialetto colorato
» Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads
» Festa della Mamma della Ila
» angioletto
» braccialetto colorato
» Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads
» Festa della Mamma della Ila
» angioletto
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1