ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads

5 partecipanti

Andare in basso

Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads Empty Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads

Messaggio Da Len Dom Dic 02, 2012 9:04 pm

Il titolo è poco indicativo ma non sapevo in che altro modo descriverlo... Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads 291712 Sarebbe dovuta essere la mia entry per il contest sui colori dell'autunno ma l'ho finito con un giorno di ritardo Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads 787841


Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads 8119be7ebb554264221b94dad28ae146

Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads Foto1

Il ciondolo è fatto in Fimo, seguendo una tecnica descritta da Donna Kato in un suo libro - Millefiori Techniques.
In origine in realtà avrei voluto fare uno spillone per capi di lana, ma - perle in una mano e spillone da balia nell'altra - non mi sono veute idee su come attaccare le perle alla spilla, al di là dell'usare un filo metallico, che si sarebbe inevitabilmente impigliato nella lana... Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads 335725 In più le perle non sarebbero mai state ferme solo attaccate col filo metallico... Idee e consigli a proposito? Grazie Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads 291712
Len
Len
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 39
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads Empty Re: Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads

Messaggio Da Ilovedesserts Lun Dic 03, 2012 2:29 pm

Surprised bellissimo, anche da ciondolo non è male, per la spilla non so' proprio come aiutarti!!!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads Empty Re: Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads

Messaggio Da Len Lun Dic 17, 2012 8:40 am

Grazie Faustina Smile
Len
Len
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 39
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads Empty Re: Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads

Messaggio Da RoseRed Mar Dic 18, 2012 3:47 pm

E' bello, mi piacciono queste perle, sono particolari, mi ricordano una qualche pianta esotica o aliena..
Per la spilla potresti fare una struttura in rame argentato e fissarci il tutto in qualche modo quello che è ora un pendente attraverso i due anellini che sporgono ai lati.
Come spilla intendo una tipo quelle che fa alessia di bead e tricks, di quel genere là.
RoseRed
RoseRed
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads Empty Re: Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads

Messaggio Da LadyAnarion Mar Dic 25, 2012 1:19 pm

É molto originale come ciondolo colorato e pieno di vita complimenti
LadyAnarion
LadyAnarion
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 57
Località : Milano

http://www.ladydog.it

Torna in alto Andare in basso

Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads Empty Re: Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads

Messaggio Da Mirna Mer Dic 26, 2012 10:09 am

Che bella! Mi piacciono tanto i colori e le forme...peccato che tu non abbia potuto partecipare al contest!!
Mirna
Mirna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 34
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads Empty Re: Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads

Messaggio Da Len Gio Dic 27, 2012 7:31 pm

Grazie ragazze! Per la spilla avrei preferito evitare il filo metallico per paura che tirasse i fili di lana... Ma a questo punto proverò! Grazie ancora Very Happy
Len
Len
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 39
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads Empty Re: Ciondolo colorato - Donna Kato's squiggly beads

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.