Bomboniera Bimbi Girandola
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bomboniera Bimbi Girandola
Eccomi di nuovo,
si vede che ho messo a posto le foto.....
Ho provato a fare anche una bomboniera per bambine in questo caso, a forma di girandola. Ho usato come stelo una matita da disegno (di quelle non ancora appuntate, difficilissime ormai da trovare in giro), ed al centro della girandola vi ho messo la solita timbrata colorata con le matite acquerellabili. Il corpo della girandola l'ho fatto con un foglio da scrap a due facce, in modo che sia decorato in entrambi i lati!
Anche questa era nel campionario per la mia cuginetta che poi ha scelto i gelatini......
Vi piace?

si vede che ho messo a posto le foto.....
Ho provato a fare anche una bomboniera per bambine in questo caso, a forma di girandola. Ho usato come stelo una matita da disegno (di quelle non ancora appuntate, difficilissime ormai da trovare in giro), ed al centro della girandola vi ho messo la solita timbrata colorata con le matite acquerellabili. Il corpo della girandola l'ho fatto con un foglio da scrap a due facce, in modo che sia decorato in entrambi i lati!
Anche questa era nel campionario per la mia cuginetta che poi ha scelto i gelatini......
Vi piace?

Re: Bomboniera Bimbi Girandola
Carinissima *_* E' proprio adatta a una bimba... la girandola è un soggetto un po' diverso dal solito... bello!
avevo perso anche queste!!
bellissimee, se posso visto che risulta un po troppo rosa prova a mettere la girarndolina completamente bianca o l'orsetto bianco magari risalta

Già! Non ci avevo pensato!! Grazie! Vorrei farne altre anche con altri timbri ma dovrei avere giornate di 60 ore!!!

Pagina 1 di 1