Bimbi fatati
+2
Ilafabila
bilancia84
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bimbi fatati
L'altro giorno guardavo il mio blog... mi sono accorta che il 13 maggio compirà un anno! Visto che tutti festeggiano questa specie di compleanno con un blog Candy, ho deciso di farlo anch'io. E mi sono inventata le creaturine in palio.
Due bambini in pasta di mais... che stavano facendo merenda con un dolcetto. Solo che quello della fatina è caduto e l'amichetto, per non farla piangere, le ha dato metà del suo. E lei ringrazia! E intanto un topino... punta al dolce caduto! Non ci sono tutta con la testa... però stavolta la storia la allego
Bimbi, topo e chiocciola (pasta di mais anche loro, ormai lo sapete) si possono togliere tutti dalla base... che dite, possono andare?
Due bambini in pasta di mais... che stavano facendo merenda con un dolcetto. Solo che quello della fatina è caduto e l'amichetto, per non farla piangere, le ha dato metà del suo. E lei ringrazia! E intanto un topino... punta al dolce caduto! Non ci sono tutta con la testa... però stavolta la storia la allego
Bimbi, topo e chiocciola (pasta di mais anche loro, ormai lo sapete) si possono togliere tutti dalla base... che dite, possono andare?
Re: Bimbi fatati
Che meraviglia questo blog candy di quando ancora ti conoscevo proprio appena.....chi era stata la "culona" che le aveva vinte??
Non mi ricordo più...
Bellissimi Sonia...che altro si può dire delle tue creazioni?
L'ambientazione è come al solito spettacolare .... e gli abiti...e la storia delle tue creature....che è sempre così chiara...come se ci fosse la voce narrante in sottofondo.........
Non mi ricordo più...
Bellissimi Sonia...che altro si può dire delle tue creazioni?
L'ambientazione è come al solito spettacolare .... e gli abiti...e la storia delle tue creature....che è sempre così chiara...come se ci fosse la voce narrante in sottofondo.........
quoto Ila su tutto, hai le mani fatate.
Elsa62- ArtigianaMente
Meravigliosi!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Due topini fatati
» libri fatati ci ho provato
» Topini fatati e golosi
» Due bimbi e un passerotto
» Maglieria per bimbi