Bomboniere Bimbi Piramidine
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bomboniere Bimbi Piramidine
Ciao a tutti,
in questi giorni invece di fare il cambio degli armadi, mi sono messa a fare un check nel mio computer risistemando un pò di vecchie foto e di vecchi lavori.
Mi hanno chiesto di vedere un pò di bomboniere per una commissione e così per prime ho riesumato le foto di alcune prove o commissioni fatte l'anno scorso.
Queste sono delle Piramidine, in realtà questa scatola ha un nome preciso che però non ricordo. E' piuttosto semplice da fare e magari appena ho un secondo faccio un tutorialino!
Le ho "agghindate" con piume colorate ed una timbrata colorata con le matite acquerellabili....spero vi piacciano.
in questi giorni invece di fare il cambio degli armadi, mi sono messa a fare un check nel mio computer risistemando un pò di vecchie foto e di vecchi lavori.
Mi hanno chiesto di vedere un pò di bomboniere per una commissione e così per prime ho riesumato le foto di alcune prove o commissioni fatte l'anno scorso.
Queste sono delle Piramidine, in realtà questa scatola ha un nome preciso che però non ricordo. E' piuttosto semplice da fare e magari appena ho un secondo faccio un tutorialino!
Le ho "agghindate" con piume colorate ed una timbrata colorata con le matite acquerellabili....spero vi piacciano.
Re: Bomboniere Bimbi Piramidine
tra tutte quella che mi piace di più + quella con l'angioletto intero, ma anche quella semplice sulla carta a pallini non mi dispiace, secondo me devi giocare di più sulle carte a contrasto, oppure arricchire la decorazione in carta , ma è sempre una questione di gusti mia....
Grazie mille! Mi piaceva l'idea della piuma frou frou e mi son mossa intorno ai gusti di mia cugina! Con queste scatoline che ho scoperto marsi berlingot, le combinazioni sono davvero infinite!!
che belli questi sacchettini piumosi! Noi qui li chiamiamo sacchettini per confetti
Grazie! In realtà sono in cartoncino o pergamena quindi sono più rigidi dei sacchettini di organza!
uhh che belle anche io quoto sasha quella con l'angioletto intero è la più bella
Bello il pacchettino!
Mi piacciono di più le varianti senza piuma, ma questo è puramente per gusto personale
Mi piacciono di più le varianti senza piuma, ma questo è puramente per gusto personale
Argomenti simili
» Bimbi bomboniere battesimo
» Bomboniere Bimbi Cono
» Album foto per bimbi
» Due bimbi e un passerotto
» Bimbi innamorati in pdm
» Bomboniere Bimbi Cono
» Album foto per bimbi
» Due bimbi e un passerotto
» Bimbi innamorati in pdm
Pagina 1 di 1