Fiorellino spiritoso per battesimo
+4
Alessandra
Crazy
IlaCarta&Dintorni
sasha
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Fiorellino spiritoso per battesimo
Innamorata dei fiorellini di Micifimici, li ho un po' rielaborati per proporli per il Battesimo di Giulia... andranno ancora modificati, la mamma mi ha specificato dopo che vuole tinte tenui bianco e rosa...
questo è in fimo perchè dovevo far presto, ma nel caso saranno in pasta di mais, funzioneranno come portafoto, la sistemazione mi sembra originale... che ne dite?
Nei personaggi ho messo l'altra proposta, quella per gli invitati...
questo è in fimo perchè dovevo far presto, ma nel caso saranno in pasta di mais, funzioneranno come portafoto, la sistemazione mi sembra originale... che ne dite?
Nei personaggi ho messo l'altra proposta, quella per gli invitati...
Re: Fiorellino spiritoso per battesimo
Bello il fiore ma non ho capito come l'hai applicato al filo di rame!!! Sono un pò rimba in questo periodo lo so....abbiate pazienza!!!
bellissimo, è da quando ero "cucciola" che girano questi fiori dolcissimi animati!! Brava
@grazie Crazy... questi fiori animati a me fanno impazzire!!
@Ila... per ora la punta della spirale è tirata leggermente in fuori e agganciata allo spazio tra petali e... testa... essendo in fimo, quando la farò in pasta di mais, immagino di poterla infilzare. Le spire sono tante in modo che tolta quella centrale che aggancia il fiore, le altre possano servire come portafoto...
Stavolta sono stata geniale ihihihihi
@Ila... per ora la punta della spirale è tirata leggermente in fuori e agganciata allo spazio tra petali e... testa... essendo in fimo, quando la farò in pasta di mais, immagino di poterla infilzare. Le spire sono tante in modo che tolta quella centrale che aggancia il fiore, le altre possano servire come portafoto...
Stavolta sono stata geniale ihihihihi
Eh si! Direi proprio di si.... Ma una fotina del retro per aiutare iiei stanchissimi neuroni??????
sì tesoro... ora cerco se tra le centosessantanove fotografie brutte scattate stamene ce c'è un'altra decente... come fotografa faccio davvero schifo: santa digitale!!!!! mille scatti e non si stanca!!!
anche i miei neuroni devono essere molto stanchi... non ho capito...fotina retro please
A parte ciò il tuo fiore lo adoro!!!!!!!
A parte ciò il tuo fiore lo adoro!!!!!!!
è carinissimo, perchè invece del filo di rame non hai usato quello di alluminio verde? poteva sembrare uno stelo....
ma che bello!!! Effettivamente iaietta ha ragione...col filo verde sarebbe stato perfetto! Ma anche così è troppo tenero
debbyjack- ArtigianaMente
sigh... solo perchè non avevo il filo verde!!! ((( comunque alla fine la bomboniera avrà solo il fiore sulla bustina, con lo stelo verde la riproporrò in un'altra occasione
il fiorellino è davvero molto molto bello e tenero!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Fiorellino fiorellino effetto thun
» Orecchini a fiorellino...
» Bomboniera battesimo orsetto
» Biglietto per battesimo
» Torta battesimo...
» Orecchini a fiorellino...
» Bomboniera battesimo orsetto
» Biglietto per battesimo
» Torta battesimo...
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1