Bomboniera battesimo orsetto
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bomboniera battesimo orsetto
Ho voluto provare a realizzare questa bomboniera..
che volendo può esser anche un portafoto.
è realizzata interamente a mano, con pasta di mais. questa volta per semplificarmi la vita ho prima colorato la pasta, e poi ho rifinito il lavoro.
devo ammetter che non è stato difficile realizzare questo orsetto sdraiato su un cuscino. ho però modificato gli occhi in quanto ancora non riesco bene a pittuare gli occhi!!
e questa volta non ho usato per niente la colla a caldo.
ho incollato direttamente le varie parti tra loro con la colla vinilica e un pò di acqua, il risultato è davvero divero! mi trovo meglio.
ho poi legato la composizione di confetti e fiorellino.
non mi è stata commissionata ma mi sono messa daccordo con una signora che ha un negozio. è disponibile a tener in vetrina le mie creazioni!
i confetti non mi piacciono molto dove li ho posizionati, ma l'orsetto è in una posizione complicata e non so dove altro metterli
che volendo può esser anche un portafoto.
è realizzata interamente a mano, con pasta di mais. questa volta per semplificarmi la vita ho prima colorato la pasta, e poi ho rifinito il lavoro.
devo ammetter che non è stato difficile realizzare questo orsetto sdraiato su un cuscino. ho però modificato gli occhi in quanto ancora non riesco bene a pittuare gli occhi!!
e questa volta non ho usato per niente la colla a caldo.
ho incollato direttamente le varie parti tra loro con la colla vinilica e un pò di acqua, il risultato è davvero divero! mi trovo meglio.
ho poi legato la composizione di confetti e fiorellino.
non mi è stata commissionata ma mi sono messa daccordo con una signora che ha un negozio. è disponibile a tener in vetrina le mie creazioni!
i confetti non mi piacciono molto dove li ho posizionati, ma l'orsetto è in una posizione complicata e non so dove altro metterli
Ultima modifica di vanessa89 il Sab Lug 09, 2011 1:31 pm - modificato 1 volta.
Re: Bomboniera battesimo orsetto
questa volta ho usato la macchina fotografica per far le foto. come vedete non va molto bene..
ma mi sembra che le foto siano migliori rispetto le altre..
spero..
per scaricare ho usato
tinypic letto su
http://artigianalmente.forumattivi.com/t9-immagini-come-inserirle
spero che vada tutto meglio!
ma mi sembra che le foto siano migliori rispetto le altre..
spero..
per scaricare ho usato
tinypic letto su
http://artigianalmente.forumattivi.com/t9-immagini-come-inserirle
spero che vada tutto meglio!
mi sa che devi spulciare le funzioni della macchinetta, scegliere la funzione macro che aiuta sempre e magari se possibile fare le foto fuori, la luce naturale è sempre meglio
Ogni volta sbaglio pure io e mi dò della scimunita perchè ho letto mille tutorial ma sono comunque un pò negata
Per il resto direi che và moooolto meglio! Un lavoro davvero grazioso
Ogni volta sbaglio pure io e mi dò della scimunita perchè ho letto mille tutorial ma sono comunque un pò negata
zazuelagatta ha scritto:mi sa che devi spulciare le funzioni della macchinetta, scegliere la funzione macro che aiuta sempre e magari se possibile fare le foto fuori, la luce naturale è sempre meglio
ho passato mezzora a schiacciar tasti per vedere se migliorava la qualità della foto..
ma niente. cercherò le istruzioni e le farò allaperto.. non ci avevo pensato!
anche io mi sento molto impedita e mi dispiace perchè ci tengo a far veder i miei lavori
comunque grazie
Molto carino l'orsetto... ma mettere i confetti in una scatolina con lui sopra? Così almeno si vede tutto
Le foto sono migliorate! Come dice zazu cerca la funzione macro e andrà ancora meglio, di solito è un simbolo con un fiorellino
Le foto sono migliorate! Come dice zazu cerca la funzione macro e andrà ancora meglio, di solito è un simbolo con un fiorellino
bilancia84 ha scritto:Molto carino l'orsetto... ma mettere i confetti in una scatolina con lui sopra? Così almeno si vede tutto
ah bella idea non ci avevo mica pensato.. ma devo trovare una scatolina abb. grande altrimenti non sta su..
ufffffffff per fortuna la foto va meglio!
ah il fiorellino, non so se ce lho sai.. devo guardare bene
l'orsetto sembra davveri carinissimo,,,purtroppo la foto un pochino sfuocata non gli rende certo giustizia!!! La scatolina con l'orsetto sopra la quoto in pieno!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Fatafiona ha scritto:l'orsetto sembra davveri carinissimo,,,purtroppo la foto un pochino sfuocata non gli rende certo giustizia!!! La scatolina con l'orsetto sopra la quoto in pieno!!
eh lo so sto imparando ora a far foto decenti
Argomenti simili
» Fiorellino spiritoso per battesimo
» Biglietto per battesimo
» Partecipazioni per Battesimo
» Torta battesimo...
» Bomboniera
» Biglietto per battesimo
» Partecipazioni per Battesimo
» Torta battesimo...
» Bomboniera
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1