180 Mini Cake Box
+5
bilancia84
sasha
IlaCarta&Dintorni
chicca3
Saettina
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
180 Mini Cake Box
Ecco la mia ultima follia...perchè di follia si tratta davvero se me ne chiedono altre questa sarà la mia reazione
nel frattempo ve le mostro, ne sono abbastanza soddisfatta
nel frattempo ve le mostro, ne sono abbastanza soddisfatta
Re: 180 Mini Cake Box
AIutoooooooooooooooo!!!! Ma come hai fatto!!!!!!! Che pazienza e che folli hai ragione!!!!!! Bravissima.... Devi esserne davvero orgogliosa!!!
Non osavo chiederlo! Una per tipo.... E poi visto che mi affascinano tanto ma non saprei da dove cominciare.... Qualche trucco x farle in modo rapido? Se ne dovessi fare io così tante ci metterei cento anni!!!!
io non le farei... credo... mi sembra una cosa immane!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehi, a me bastava la foto di una....
Ehi, a me bastava la foto di una....
Eh ma io sono pretenziosa in questo periodo..... E curiosa come una scimmietta!!!!
180... come hai fatto a non impazzire??
Comunque sono proprio belle e poi fotografate tutte insieme fanno un'effetto incredibile *__*
Comunque sono proprio belle e poi fotografate tutte insieme fanno un'effetto incredibile *__*
Sono 180
Sei pazza. Sono bellissime e prima o poi te ne commissionerò 200. Però sei pazza
Sei pazza. Sono bellissime e prima o poi te ne commissionerò 200. Però sei pazza
Len- Moderatrice
per la foto mi attivo il prima possibile, ho impiegato una settimana circa con l'aiuto di mia madre che mi ha ritagliato i pezzi in buona parte!
ora che le ho messe in scatola mi rendo conto anche del posto che occupavano assurdo! sì lo so sono pazza
ora che le ho messe in scatola mi rendo conto anche del posto che occupavano assurdo! sì lo so sono pazza
Una settimanaaaaaaaaaa? Ma vuoi dire che hai trovato il segreto per avere giornate di 50 ore ed il metodo x restare lucida senza dormire????????
vero!! Ma non può essere in una sola settimana tutti quei cosi! NON SEI UMANAAAAAAA!!!IlaCarta&Dintorni ha scritto:Una settimanaaaaaaaaaa? Ma vuoi dire che hai trovato il segreto per avere giornate di 50 ore ed il metodo x restare lucida senza dormire????????
180... ...ma come hai fatto!!! sarei impazzita.. !!!comunque sono davvero carinissime!!! e che pazienza hai avuto!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Cake box lilla & mini cake box
» Mini cake
» MINI WEDDING CAKE IN FIMO
» Mini cake pacchettini e torta con le rose
» Wedding cake mini per compleanno e torta semplice
» Mini cake
» MINI WEDDING CAKE IN FIMO
» Mini cake pacchettini e torta con le rose
» Wedding cake mini per compleanno e torta semplice
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1