fatina selvaggia
+5
LadyAnarion
Ilafabila
stranamenteio
Len
luna d 'argento
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
fatina selvaggia
Ciao , ecco la mia prima fatina ,è in pasta di mais ,il gonnellino è un fiorellino di stoffa,il viso è stato colorato piu volte perche non mi piaceva e alla fine è venuto male ,mi sono divertita nel crearla anche se con tanti errori che spero con la pratica andranno via
luna d 'argento- Messaggi : 15
Re: fatina selvaggia
luna d'argento, la foto non si vede (almeno, io non la vedo)
Len- Moderatrice
scusate ho sbagliato qualcosa, anche io vedo solo delle x rosse al posto delle foto
Con la pratica gli errori si correggono, anche perchè l'inizio è molto buono!
Per le prossime prova a colorare direttamente l'impasto, almeno per l'incarnato... l'effetto è molto più naturale
Per le prossime prova a colorare direttamente l'impasto, almeno per l'incarnato... l'effetto è molto più naturale
sì, il consiglio di Bilancia è ottimo, decisamente la pasta di mais si colora meglio prima, al dopo lascerei solo i particolari e le sfumature... solo Bilancia riesce a ottenere effetti stupefacenti!
Come prima fatina non è niente male, ma suggerisco anch'io di colorare l'impasto prima di lavorarlo dopo è molto più difficile.
gabri11- Apprendista
Grazie per i consigli, con la terza colorerò direttamente l'impasto ,si perche la seconda mi è venuta lo stesso rugosa ,
è carinissima però!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Selvaggia
» Orsola Selvaggia
» Selvaggia Piccolo spiritello Volpe - Creatura numero 2
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Orsola Selvaggia
» Selvaggia Piccolo spiritello Volpe - Creatura numero 2
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1