Orsola Selvaggia
+15
ET76
bilancia84
sara
Dimag
emanuela7327
TheKetty12
Alessandra
Starpowder
chicca3
Len
IlaCarta&Dintorni
redanny
Krispink
Judy_Rust
Orsola Selvaggia
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orsola Selvaggia
Ciao a tutte, anzi a tutti (c'è nel forum qualche uomo coraggioso?).
Mi chiamo Orsola Selvaggia e ho deciso da poco di dedicarmi senza paura alle attività creative.
Fino a poco fa riuscivo raramente a portare a termine un progetto. Partivo con idee grandiose ma poi... il blocco.
Allora ho deciso di cominciare a fare cose semplici, che potessi realmente terminare. E mi sto finalmente divertendo.
Ho da poco inaugurato un forum di famiglia. Io e la bambina postiamo i nostri lavoretti, mio marito le sue ricette (se posso giocherellare con i materiali lo devo anche a lui che mi porta in tavola la cena tutte le sere ). Mio figlio scrive.
Mi piace l'idea di testimoniare come una neofita autodidatta possa costruire qualcosa.
Mi piace lavorare con tutti i materiali e in tutti questi anni ho sperimentato un po' di tutto. Adesso sono flippata con il cucito.
A presto
Mi chiamo Orsola Selvaggia e ho deciso da poco di dedicarmi senza paura alle attività creative.
Fino a poco fa riuscivo raramente a portare a termine un progetto. Partivo con idee grandiose ma poi... il blocco.
Allora ho deciso di cominciare a fare cose semplici, che potessi realmente terminare. E mi sto finalmente divertendo.
Ho da poco inaugurato un forum di famiglia. Io e la bambina postiamo i nostri lavoretti, mio marito le sue ricette (se posso giocherellare con i materiali lo devo anche a lui che mi porta in tavola la cena tutte le sere ). Mio figlio scrive.
Mi piace l'idea di testimoniare come una neofita autodidatta possa costruire qualcosa.
Mi piace lavorare con tutti i materiali e in tutti questi anni ho sperimentato un po' di tutto. Adesso sono flippata con il cucito.
A presto
Re: Orsola Selvaggia
Il cucito! se solo sapessi fare qualcosa di più che imbastire malamente! XD
Benvenuta Orsola!
Benvenuta Orsola!
Judy_Rust- Messaggi : 27
Benvenuta Orsola Selvaggia!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Che bella presentazione e che bella idea quella del forum di famiglia.... dev'essere bellissimo riuscire a condividere le passioni!!!
Benvenuta!!!
Benvenuta!!!
Benvenuta! Sono curiosa di vedere tutti i tuoi lavori, il cucito poi mi interessa molto!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Len- Moderatrice
Grazie a tutte!
Regolamento letto con massima attenzione (stavo per scrivere max ) ancora prima di iscrivermi.
Devo ammettere che anche se ho fatto per tanti anni la web designer non ho mai partecipato a un forum... Ehm ehm. Sono davvero una Novella. A presto.
Regolamento letto con massima attenzione (stavo per scrivere max ) ancora prima di iscrivermi.
Devo ammettere che anche se ho fatto per tanti anni la web designer non ho mai partecipato a un forum... Ehm ehm. Sono davvero una Novella. A presto.
Ciao Orsola (posso chiamarti così?) piacere di averti tra noi!!!
TheKetty12- Apprendista
Ciao benvenuta anche da parte mia!!
Se tuo marito vuole cucinare anche per me...fammi un fischio!!
Se tuo marito vuole cucinare anche per me...fammi un fischio!!
emanuela7327- Messaggi : 11
ciao e benvenuta tra di noi...
sara- Apprendista
ciao e benvenuta ho sbirciato il tuo blog, l'idea di un posto virtuale dove riunire le passioni della famiglia è veramente bella, complimenti
Ti posso chiedere di non scrivere colorato? gli unici messaggi colorati che vedi in giro sono quelli dello staff
Ti posso chiedere di non scrivere colorato? gli unici messaggi colorati che vedi in giro sono quelli dello staff
Benvenuta!
sabbiolina- Apprendista
ciao Orsola, benvenuta
Takya- Moderatrice
Ciao Orsola benvenuta tra noi!
Elsa62- ArtigianaMente
Ciao e benvenuta
Anche tu sei fra le fortunate il cui marito cucina.....pure io.....altrimenti moriremmo di fame
Troppo bella l'idea del forum di famiglia
Anche tu sei fra le fortunate il cui marito cucina.....pure io.....altrimenti moriremmo di fame
Troppo bella l'idea del forum di famiglia
Grazie per i complimenti per il forum di famiglia, quando ho lanciato l'idea nemmeno io credevo che i due maschiacci avrebbero accettato, specie il diciassettenne hihihi.
E per i colori, mi spiace non avevo immaginato, è così bello colorare...
Ma, naturalmente obbedisco
E grazie a tutte per la bella accoglienza.
E per i colori, mi spiace non avevo immaginato, è così bello colorare...
Ma, naturalmente obbedisco
E grazie a tutte per la bella accoglienza.
W i mariti che cucinano!!! Altrimenti sai quante volte mi sarei già autoavvelenata...
Len- Moderatrice
Pagina 1 di 1