70 anni
+3
gabri11
Elestruozzola
Memè
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
70 anni - porta candelina
questo è il porta candelina per il suocero che compie 70 anni ... siate clementi è da poco che lavoro la pasta di mais...mi sfuggono ancora le tecniche fondamentali per creare oggettini quasi perfetti... penso di essere approdata nel posto giusto per impararle.... grazie
Memè- Messaggi : 35
Re: 70 anni
Io lo trovo simpatico e ben fatto!
Elestruozzola- ArtigianaMente
Molto carina, farà piacere al suocero.
gabri11- Apprendista
Buon inizio...molto carino!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Dovresti anche caricare le foto con hosting diverso da quello del forum, come Photobucket, Imageshack o Tinypick (quello del forum dà diversi problemi, spiegati qui). Se ti serve aiuto fammi un fischio
Il portacandela è molto carino e simpatico! Stai andando bene!
La tortina è vuota dentro?
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Dovresti anche caricare le foto con hosting diverso da quello del forum, come Photobucket, Imageshack o Tinypick (quello del forum dà diversi problemi, spiegati qui). Se ti serve aiuto fammi un fischio
Il portacandela è molto carino e simpatico! Stai andando bene!
La tortina è vuota dentro?
grazie Bilancia84.... la prossima volta cercherò di far meglio...
la torta dentro e vuota....o meglio ho rivestito un tappo di plastica della grandezza che mi serviva!!!
grazie mi siete d'incoraggiamento!!
la torta dentro e vuota....o meglio ho rivestito un tappo di plastica della grandezza che mi serviva!!!
grazie mi siete d'incoraggiamento!!
Memè- Messaggi : 35
è davvero carinissimo!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Torta compleanno 40 anni :) (e 9 anni di Alice)
» Pin Up anni 50
» Regalo per i 18 anni del mio Moroso :)
» Lavoretti di un paio di anni fa!!!
» Cappelli anni '20: tutorial per realizzarli?
» Pin Up anni 50
» Regalo per i 18 anni del mio Moroso :)
» Lavoretti di un paio di anni fa!!!
» Cappelli anni '20: tutorial per realizzarli?
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1