Collane biscotto!
+14
Plof
Faeryclay
rosafollia
Saettina
Fatafiona
airali
Elestruozzola
Elsa62
bilancia84
IlaCarta&Dintorni
Meghy
Krispink
Orsola Selvaggia
iaietta
18 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Collane biscotto!
Ecco qui le mie nuove creazioni, le ho fatte utilizzando degli stampi fatti da me e sono a grandezza naturale.
In realtà non c'è bisogno di tanta bravura, ma mi hanno regalatoo questa pasta e volevo provarla!! I biscotti sono in fimo e il ripieno del Ringo è in silicone. Che dite?
In realtà non c'è bisogno di tanta bravura, ma mi hanno regalatoo questa pasta e volevo provarla!! I biscotti sono in fimo e il ripieno del Ringo è in silicone. Che dite?
Re: Collane biscotto!
Sembrano veri...ma la pasta dei calchi di che marca è?
Krispink- ArtigianaMente
E' della Prochima, è una gomma siliconica bicomponente. Per riprodurre dettagli come la R dei ringo è favolosa, non sono mai riuscita a rifarla a mano!!
L'ho comprata su facebook da Brico tutto ok
L'ho comprata su facebook da Brico tutto ok
ma che belli....giuro che se non leggevo credevo che da buona "pazzoide" avessi attaccato biscotti veri ad una catenella per uno spuntino sempre "a portata"....PER-FET-TI!!!!!!
Oddio!!!! A questo non avevo pensato!!! Peròòò...
Meghy, non sono veri, solo dipinti ad hoc....
Meghy, non sono veri, solo dipinti ad hoc....
Sono perfetti Identici a quelli veri... sei stata bravissima anche nella colorazione!
belli davvero, sei stata brava , sembrano veri...certo che fai una bella pubblicità gratis alla Colussi.
Elsa62- ArtigianaMente
Bellissimi! Iaia ma la pasta è a due componenti? sul sito della prochima ce ne è pure una che può essere utilizzata pure per il cibo...ad esempio per fare i cioccolattini di millemila forme!
Elestruozzola- ArtigianaMente
Grazieeeeee!!! Elsa, lo so, speriamo che non mi denuncino per contraffazione!!!
Ele, sì, ce ne è una anche per i dolci ma credo venga sui 70 euro.....
Grazie a tutte!!!!
Ele, sì, ce ne è una anche per i dolci ma credo venga sui 70 euro.....
Grazie a tutte!!!!
fameeeeeeeeeeee...sembrano veri!!!! bravissima!!
Fatafiona- ArtigianaMente
questi li avevo persi!! ma che belli, questa gomma della prochima è rosa? riproduce perfettamente i dettagli!
Grazie a tutte! sì Saettina, è bicomponente, un componente è bianco e uno rosa intenso, lo stampo asciuga in 3-4 minuti
Iaietta sei bravissima vorrei avere alcune informazioni se possibili, come si usa il prodotto della prochima per fare gli stampi? grazie
Plof- Messaggi : 1
Bellissimi...occorre inserire il bigliettino con scritto non commestibile! Sembrano proprio veri!!
Mirna- ArtigianaMente
grazie mille ragazze!!!! Plof ti ho risposto nel messaggio privato, comunque te lo ripeto, basta miscelare in parti uguali la pasta bianca e quella rosa e poi spingere nell'impasto l'oggetto di cui vuoi riprodurre la forma.
Iaietta..quindi se voglio riprodurre un biscotto spingo nell'impasto un biscotto vero?
Mirna- ArtigianaMente
favolosi..... ed è molto interessante questa pasta.....
angycamy- Moderatrice
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 2