Raccolta di collane
+9
Alessandra
Klaudia-R
bilancia84
Krispink
Annina_86
Dimag
Fatafiona
Seraphina
Shizuka43
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Raccolta di collane
Scusate l'estrema latitanza ma sono presa da mille impegni (= tesi ) ma ogni tanto riesco a trovare qualche minuto per creare, queste sono le creazioni degli ultimi mesi, per adesso ho fotografato solamente le collane
Cominciamo:
Bene......che ne pensate?Consigli e suggerimenti?
Io penso di approfondire gli esperimenti farfallosi e perfezionare la finestra orientale, l'idea iniziale era farla proprio con l'effetto vetro (resina), per adesso però non mi soddisfa molto perchè è troppo imprecisa >_<
Cominciamo:
Alcuni esprimenti farfallosi, l'ultimo è quello che mi gusta di meno -_-
Questo è un altro esperimento poco riuscito di una finestra in stile giapponese
Questi ciondoli sono nati grazie a un tutorial che volevo provare da anni:
www.polkadotcreations.com/books/article.php?id=pdctl02
Altre collane giappe
Collane ispirate ai lavori di Bettina Welker (l'ho scritto per correttezza ma non sono minimamente paragonabili ai capolavori della Welker )
Altra prova con la skinner blend: Blue Sky
sempre su questo stile ne avevo fatta un'altra sul viola che però ho venduto prima di fotografare, vi metto la foto della collana subito dopo la cottura
Questo è un altro esperimento poco riuscito di una finestra in stile giapponese
Questi ciondoli sono nati grazie a un tutorial che volevo provare da anni:
www.polkadotcreations.com/books/article.php?id=pdctl02
Altre collane giappe
Collane ispirate ai lavori di Bettina Welker (l'ho scritto per correttezza ma non sono minimamente paragonabili ai capolavori della Welker )
Altra prova con la skinner blend: Blue Sky
sempre su questo stile ne avevo fatta un'altra sul viola che però ho venduto prima di fotografare, vi metto la foto della collana subito dopo la cottura
Bene......che ne pensate?Consigli e suggerimenti?
Io penso di approfondire gli esperimenti farfallosi e perfezionare la finestra orientale, l'idea iniziale era farla proprio con l'effetto vetro (resina), per adesso però non mi soddisfa molto perchè è troppo imprecisa >_<
Re: Raccolta di collane
.-..favoloseeeee...quella con la farfalla è un'incantooo..
Fatafiona- ArtigianaMente
Sono bellissime....io le ho viste dal vivo e meritano tantissimo...infatti io ho quella viola accanto a quella celeste, nell'ultima foto...hehehe non ho resistito alla bravura della nostra amica Valentina!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Sono bellissime tutte quante... eccezionali gli esperimenti farfallosi, anche l'ultima farfalla non mi dispiace per niente! Forse ci sarebbe stato meglio un colore più tenue per far risaltare le scritte... ci vedrei bene la skinner blend come il Blue Sky (di quella mi sono innamorata ). Se ho detto una cretinata infattibile (e può essere!) ignorami
Grazie ancora tantissimo
Sono molto felice che apprezziate i miei lavori ^^
Grazie per il suggerimento bilancia!
Non avevo pensato a fare una farfalla con la tecnica della skinner blend, a quando vedo è molto apprezzata, sperimenterò anche questo!
Grazie ancora!!!!
Sono molto felice che apprezziate i miei lavori ^^
Grazie per il suggerimento bilancia!
Non avevo pensato a fare una farfalla con la tecnica della skinner blend, a quando vedo è molto apprezzata, sperimenterò anche questo!
Grazie ancora!!!!
Bravissima Shizuka, adoro lo stile orientale, mi piacciono moltissimo gli abbinamenti tra i colori brillanti e il nero...e grazie per il tutorial!!!
Bellissime tutte queste collane.
Lo stile giapponese è inconfondibile!!! Brava!
Molto bello il tutorial e anche gli altri che ci sono allegati! Grazie Shizuka
Lo stile giapponese è inconfondibile!!! Brava!
Molto bello il tutorial e anche gli altri che ci sono allegati! Grazie Shizuka
Grazie ancora ^^
Sono contenta che vi sia piaciuto il tutorial, anche gli altri sono molti sfiziosi
Sono contenta che vi sia piaciuto il tutorial, anche gli altri sono molti sfiziosi
molto belle, mi piacciono davvero molto. quelle della foto 6 poi sono straordinarie. bellissime!!
Ospite- Ospite
me le ero proprio perse. che suggerimenti vuoi? devi solo andare avanti a far cose così belle
che belle!!e che bei colori sono una più carina dell'altra...complimentissimi!!!!
debbyjack- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1