Bambola in pasta di mais
+4
zazuelagatta
bilancia84
sasha
chicca3
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bambola in pasta di mais
Salve a tutti, dopo averci pensato su un bel po' e aver fatto vari tentativi ecco il risultato:
Scusate per il numero delle foto, volevo farvela osservare da tutte le angolazioni...ne sono orgogliosa anche se non è perfetta...devo ringraziare Barbara Oppizzi di Passione mais che mi ha aiutato molto rispondendo alle mie domande sul procedimento per creare appunto una bambolina...questa è diversa dalle sue che sono dolcissime, io invece devo lavorare ancora molto sul viso...
Scusate per il numero delle foto, volevo farvela osservare da tutte le angolazioni...ne sono orgogliosa anche se non è perfetta...devo ringraziare Barbara Oppizzi di Passione mais che mi ha aiutato molto rispondendo alle mie domande sul procedimento per creare appunto una bambolina...questa è diversa dalle sue che sono dolcissime, io invece devo lavorare ancora molto sul viso...
Re: Bambola in pasta di mais
il viso è la parte più difficile, stilizzarlo ma allo stesso tempo rendere l'espressione... paradossalmente trovo che siano più dolci i visi senza bocca con le guance evidenziate... ma lavorando troverai il tuo viso ideale...
forse... io ancora non ce l'ho
Ps
La bambolina ti è comunque venuta benissimo!!!
forse... io ancora non ce l'ho
Ps
La bambolina ti è comunque venuta benissimo!!!
Ma è un'amore chicca!
Mi piace tutta, ma ho perso la testa per la cuffietta Che poi questo tipo di bamboline sembrano semplici, ma non è mica vero! A me non è mai riuscito far tornare il vestito, invece il tuo fa un sacco di belle piegoline *_*
Mi piace tutta, ma ho perso la testa per la cuffietta Che poi questo tipo di bamboline sembrano semplici, ma non è mica vero! A me non è mai riuscito far tornare il vestito, invece il tuo fa un sacco di belle piegoline *_*
Per il vestito è andata così....ho provato e riprovato la sera prima, solo che le pieghe non venivano come dicevo io...allora dopo averci pensato..l'ho preso e appallottolato....la mattina dopo la pasta era un pò indurita ma dopo averla un po' impastata l'ho ristesa e sono riuscita a dare l'effetto che volevo...insomma tu non hai idea di quante volte l'ho distrutto quel vestito...Grazie comunque...devo lavorare ancora un pochino sul viso e i capelli...
mi hai fatto venire voglia di provare di nuovo con un modello classico... ma decisamente la tua è molto meglio
Anche le tue bamboline sono molto carine...il materiale però è decisamente diverso...immagino che il fimo sia anche più complicato da modellare
Molto carina, il vestito mi piace molto.
gabri11- Apprendista
la tua bambolina è deliziosa..ma credo di avertelo già detto
ora aspetto di vedere le altre!
ora aspetto di vedere le altre!
moonj- ArtigianaMente
la bambolina è davvero dolcissima!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Ali in pasta di mais
» Mucca in pasta di mais
» CandyCandy in pasta di mais
» Angioletto in pasta di mais 2
» fatina in pasta di mais
» Mucca in pasta di mais
» CandyCandy in pasta di mais
» Angioletto in pasta di mais 2
» fatina in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1