Angioletto in pasta di mais 2
+4
rosyrosy
Rita1970
micifimici
shopgirl12
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Angioletto in pasta di mais 2
Dopo vari tentativi di caricare la foto, dopo aver sbagliato la location del post...sono finalmente riuscita a caricare il mio angioletto in pasta di mais...spero vi piaccia come è piaciuto a me.
É ancora pieno di imperfezioni....ma tutto sommato sono soddisfatta del mio primo vero lavoretto.
shopgirl12- Messaggi : 18
Re: Angioletto in pasta di mais 2
l'angioletto è davvero molto carino, la galleria è quella corretta, ma la foto ancora non va proprio bene, dovresti mettere non la foto cliccabile ma nella grandezza di 640x480 e senza codici, come ti ha linkato Takya nell'altro post =)
E' carinissimo, tanti complimenti! Mi piace un sacco Brava brava brava
Rita1970- Apprendista
Grazie Rita, ...per essere il mio primo lavoro posso ritenermi soddisfatta credo...e comunque anche io mi sono innamorata di Leticia Suarez del Cerro ( che avevi segnalato tu se non erro ) e ho seguito il suo stile...certo con risultati visibilmente inferiori...ma decenti!!
Si l'ho indicata io perchè, anche se non capisco cosa dice i suoi lavori sono eccezzionali. Mi piace molto il visino del tuo angioletto, come hai fatto a fare gli occhi? Sono bellissimi. Sei brava ed ora che sò che sei agli inizi rincaro il complimento. Brava brava brava
Rita1970- Apprendista
Grazie
Gli occhi li ho disegnati, ho usati i pennarelli....ovale grande bianco,poi più piccolo azzurro e poi con il nero ho fatto un cerchietto piccolo e le ciglia...
Rosy, per un anno ho cercato (pensato più che altro, perché dopo i miei tentativi con la pasta olpà, non avevo fatto proprio niente) di pensare come realizzare una cosa "pucciosa", cercavo dappertutto angioletti che mi dessero questa idea...ora tu mi hai proprio resa felice, perché sono riuscita a fare quello che volevo...grazie
Gli occhi li ho disegnati, ho usati i pennarelli....ovale grande bianco,poi più piccolo azzurro e poi con il nero ho fatto un cerchietto piccolo e le ciglia...
Rosy, per un anno ho cercato (pensato più che altro, perché dopo i miei tentativi con la pasta olpà, non avevo fatto proprio niente) di pensare come realizzare una cosa "pucciosa", cercavo dappertutto angioletti che mi dessero questa idea...ora tu mi hai proprio resa felice, perché sono riuscita a fare quello che volevo...grazie
Ti ho messo la foto nel primo messaggio, così si vede subito
L'angioletto è pucciosissimo, sei stata proprio brava!
L'angioletto è pucciosissimo, sei stata proprio brava!
Grazie Bilancia sia per il trasferimento che per i complimenti...
Sono proprio soddisfatta
Sono proprio soddisfatta
Grazie a tutte....
Argomenti simili
» Bambine in pasta di mais
» Pasta di Mais - Abc
» fontanelle in pasta di mais
» Tucano in pasta di mais
» Uccellino in pasta di mais.
» Pasta di Mais - Abc
» fontanelle in pasta di mais
» Tucano in pasta di mais
» Uccellino in pasta di mais.
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1