ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora qualche bomboniera... poi basta... :)

3 partecipanti

Andare in basso

Ancora qualche bomboniera... poi basta... :) Empty Ancora qualche bomboniera... poi basta... :)

Messaggio Da sasha Lun Feb 07, 2011 11:15 pm

Ancora qualche bomboniera... poi basta... :) IMG_1379


Ancora qualche bomboniera... poi basta... :) IMG_1393


Ancora qualche bomboniera... poi basta... :) IMG_1397



Dunque, sempre fimo e cernit (ormai il cernit l'ho finito...), di cernit è il color carne, che come tonalità mi piace molto più del fimo, ma che come dicevo non riesco a modellare perchè mi sforma tra le mani.
Del folletto Robin sono molto soddisfatta, dal vivo è splendido Smile e mi piace anche la confezione.
Sto cercando di creare oggetti compatti per evitare che si rompano, o non sono capace a lavorare il fimo oppure è un difetto suo, si spezza.... e quindi meno spuntoni possibili.
L'angioletto dal vivo è più carino, nella foto non rende, ma non è all'altezza di altri... Sad
Le magliette mi sono simpatiche, sono confezionate con una bustina di acetato che nella foto non di vede... e con carta di gelso... era un po' che volevo fare un tema calcistico... mancano i palloni... li farò... forse...
So che pregate che smetta con le bomboniere... ma io aspetto ancora vostre critiche e suggerimenti...
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ancora qualche bomboniera... poi basta... :) Empty Re: Ancora qualche bomboniera... poi basta... :)

Messaggio Da Krispink Lun Feb 07, 2011 11:30 pm

Tutto molto bello...l'angelo, le magliette oltretutto sono anche molto originali...ma il debole ce l'ho per folletto Robin che oltretutto è anche utile perchè è un portafoto...sei molto brava Sasha...non preoccuparti..a noi fa piacere vedere le tue bomboniere...non preghiamo assolutamente che tu smetta. Ancora qualche bomboniera... poi basta... :) 68541 Ancora qualche bomboniera... poi basta... :) 61894
Krispink
Krispink
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ancora qualche bomboniera... poi basta... :) Empty Re: Ancora qualche bomboniera... poi basta... :)

Messaggio Da MarylisArt Mer Feb 09, 2011 1:54 am

Che bomboniere carineeee... Mi piace moltissimo il primo, ma sono comunque tutte bellissime!
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ancora qualche bomboniera... poi basta... :) Empty Re: Ancora qualche bomboniera... poi basta... :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.