Amigurumi gufetti di s.valentino - uncinetto
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Amigurumi gufetti di s.valentino - uncinetto
Ecco qui i miei mostriciattoli che in realtà avrebbero tanto voluto essere gufetti; scrivo così perchè il mio ragazzo li ha definiti proprio in questo modo....quindi potete pure sparare a zero, ormai lo shock c'è stato
Me li sono inventati tutti da me, e ho avuto qualche difficoltà con la parte centrale bianca, però questa alla fine mi soddisfa abbastanza.. Sono realizzati in lana all'uncinetto e, una volta avuto chiaro lo schema, ci si mette veramente poco; per gli occhi ero indecisa se farli con bottoni a forma di cuore o in stoffa..ho optato per della semplice stoffa rossa tagliata a cuore e cucita con santa pazienza. Sono grandi circa 8x5 e 6x3 cm.
Ho anche tenuto lo schema in caso possa interessare un tutorial...però se siete d'accordo col mio ragazzo lo brucio subito e loro li regalo ai gatti e pensare che il gufo maschio volevo regalarlo a lui......
Re: Amigurumi gufetti di s.valentino - uncinetto
sai cosa manca per avere la sensazione che siano gufi..il colore giallo o arancio del becco il bianco confonde, visto che ormai li hai finiti prova dipingere la parte della lana del becco vedrai che cambieranno totalmente!
quoto Saettina....manca davvero qualcosa per il becco!!! e comunque sono carini e cicciottosi...
Fatafiona- ArtigianaMente
dai non sono dei mostriciattoli più che gufetti mi ricordano dei gattini troppo coccolosi
Ma non sono brutti! Credo che Saettina abbia ragione e se posso permettermi, magari potresti aggiungere ai lati con stoffa di recupero delle piccole ali da incollare al corpo. Così sì che sarebbero dei veri gufetti "lovelosi"
Saettina, dici? Avevo optato per il bianco perchè volevo un colore che stesse sia col marrone che col rosa..
Vi ringrazio tutte, mi avete tirata su di morale
Vi ringrazio tutte, mi avete tirata su di morale
Argomenti simili
» Amigurumi san valentino
» Torta San Valentino
» Blog candy e give away
» Fatina di San Valentino
» Fatina triste di San Valentino
» Torta San Valentino
» Blog candy e give away
» Fatina di San Valentino
» Fatina triste di San Valentino
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1