Dipingere le borse, come?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dipingere le borse, come?
Avevo intenzione di dipingere dei soggetti tipo questo su delle borse, ma non so che colori usare. Questo è un lavoro di SHEILACREATION che ho trovato su facebook
Ho provato con degli acrilici ma dopo un po' si sono screpolati tutti e ho dovuto buttare tutto il lavoro. Io l'ho fatto su una borsa di plastica di quelle "morbide"...forse è stato quello l'errore? Avrei dovuto usare una borsa rigida? Magari di tessuto? aiuto....
Ho provato con degli acrilici ma dopo un po' si sono screpolati tutti e ho dovuto buttare tutto il lavoro. Io l'ho fatto su una borsa di plastica di quelle "morbide"...forse è stato quello l'errore? Avrei dovuto usare una borsa rigida? Magari di tessuto? aiuto....
Re: Dipingere le borse, come?
è fondamentale sapere su che materiale dipingi! da quello dipende la tecnica.
Iaietta, non si vede bene dalla foto ma non è che il disegno è stato dipinto sulla stoffa e colorato con i colori per la stoffa e poi cucito come applicazione? Sto' cercando di vedere bene la foto ed effettivamente in trasparenza si vedono le forme della paglia....mmhhh, su internet ho letto che la paglia si puo' dipingere anche, direttamente con i colori della stoffa. Fai una prova con quelli...
sabbiolina- Apprendista
Sabbiolina proverò,grazie Ari,sulla borsa di plastica avevo anche passato dell'aggrappante per materie plastiche ma è stato tutto inutile, forse se il supporto è più rigido (tipo borsa a bauletto) la pittura è più stabile.....
Argomenti simili
» dipingere su pelle
» Dipingere - Sopracciglia?
» Tavolozza per dipingere, dipinta
» come dipingere un mobile in fòrmica
» un po' di borse
» Dipingere - Sopracciglia?
» Tavolozza per dipingere, dipinta
» come dipingere un mobile in fòrmica
» un po' di borse
Pagina 1 di 1