ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primi e ultimi personaggi della Ila

Andare in basso

Primi e ultimi personaggi della Ila Empty Primi e ultimi personaggi della Ila

Messaggio Da Ilafabila Ven Apr 02, 2010 7:12 pm

Marzo 2009

Ehe heh ehe h siate comprensive!!! E' la prima cosa con una faccia che faccio!!!! Ed effettivamente nel posizionarla sul corpo...l'ho schiacciata da tutte le parti!!! E poi ho finito l'orrore con il trucco!!!
Ma insomma....eccola qui.....


Primi e ultimi personaggi della Ila 006

Sembra un po' un maialino.....!!!!

E dopo la porcellina nel vaso.......l'agnello senza vaso!!!!


Primi e ultimi personaggi della Ila 008

Ci ho riprovato....ma credo che sarà l'ultimo tentativo....non fa per me!!! Tocchi da una parte, si spiaccica l'altra...mammamia....!!!!


Primi e ultimi personaggi della Ila 029

Ci ho riprovato....ma credo che sarà l'ultimo tentativo....non fa per me!!! Tocchi da una parte, si spiaccica l'altra...mammamia....!!!!

Aggiornamento:

Questo è il mio primo esperimento con la pasta di mais. E' un draghetto. E' stato ispirato da un bellissimo draghetto sveglia, visto su uno dei tanti album presenti su Picasa, dedicati alla Porcelana Fria.

La pasta l'ho fatta cuocendo poco l'impasto e lavorandolo con le mani, aggiungendo via via maizena, quando era ancora molto appiccicoso. Forse per questa procedura un po' anticonvenzionale il draghetto si è un po' riempito di screpolature........ma ammetto, visto il soggetto...che la cosa non mi è affatto dispiaciuta! Smile

L'ho colorato con le tempere una volta asciutto....ma credo lo ritoccherò, in certi punti, perché ancora non mi convince. Non so ancora cosa diventerà ... anche se avevo pensato di mettergli una ciotolina fra le zampe che contenesse dei fiammiferi.....eh ehehe .... mi pare in tema!

Eccolo:


Primi e ultimi personaggi della Ila Collagedraghetto-1
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.