Personaggi cartoon!^__^
+11
Krispink
ET76
Fatafiona
FairyMoon
...Dark-Angel...
Alessandra
Seraphina
Crazy
chicca3
Mimala
barbyblu
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Personaggi cartoon!^__^
Ecco qua una carrellata di personaggi dei cartoon che ho portato al mercatino la scorsa domenica,c'è anche un intruso indovinate qual'è?
Re: Personaggi cartoon!^__^
Che bellini....Hello Spank è il più dolcettoso...ma forse perchè lo sento più vicino degli altri.....
Che belli, veramente ben fatti
Secondo me l'intruso é Kermit, l'unico che è un pupazzo e non un cartone?
In realtà non mi vienne in mente chi è il terzo, perciò potrei dire anche Hello Spank perchè è l'unico manga
Secondo me l'intruso é Kermit, l'unico che è un pupazzo e non un cartone?
In realtà non mi vienne in mente chi è il terzo, perciò potrei dire anche Hello Spank perchè è l'unico manga
Kermit è un pupazzo ma anche quel signorino che sta sopra il mio adorato Spank che non so come si chiama.
Se devo sceglierne uno direi il penultimo perchè Kermit l'ho visto anche in qualche film-cartone.
Ma adesso sono curiosa. Chi è l'intruso?
Sul primo ciondolo non capisco bene c'è sia l'anellino che il moschettone? Bell'idea!!
Sono tutti bellissimi ma Spank... Spank.... Helloooo Spank! Resta con meeee Hello Spank Non teee ne andaaare! Caro Spank! Gioca con meeee, siamo amici io e teeeee. (scusatemi )
Se devo sceglierne uno direi il penultimo perchè Kermit l'ho visto anche in qualche film-cartone.
Ma adesso sono curiosa. Chi è l'intruso?
Sul primo ciondolo non capisco bene c'è sia l'anellino che il moschettone? Bell'idea!!
Sono tutti bellissimi ma Spank... Spank.... Helloooo Spank! Resta con meeee Hello Spank Non teee ne andaaare! Caro Spank! Gioca con meeee, siamo amici io e teeeee. (scusatemi )
Dunque ho indagato un pochettino , il terzo personaggio è il pupazzo Chuck della pubblicità dei Chupa Chups, perciò l'intruso è lui perchè non è un cartone ma una pubblicità. Ci ho azzeccato questa volta?!? Ho vinto qualche cosaa???
- Spoiler:
- Ho letto che nella pubblicità è un riferimento sessuale e fallico al "Lecca Lecca", infatti il pupazzo rappresenterebbe un pene
Ultima modifica di Seraphina il Gio Giu 10, 2010 5:08 pm - modificato 1 volta.
Sono andata anch'io a guardarmi la pubblicità ma non ho avuto la pazienza di trovare queste "preziose" informazioni. Dove le hai lette Seraphina? La cultura, qualsiasi essa sia, è sempre importante.
Comunque se hai vinto tu ho vinto anch'io allora
Si Barbi cosa vinciamo????
Comunque se hai vinto tu ho vinto anch'io allora
Si Barbi cosa vinciamo????
barby! sono tutti bellissimi!!!! hello spank è adorabile!!
anche snoopy è un amore!!!anche io ho subito riconosciuto Mr.chuck! anche se non mi veniva il nome
e somigliantissimo! putroppo c'è anche una brutta descrizione in rete che gira sul povero Mr.chuck
anche snoopy è un amore!!!anche io ho subito riconosciuto Mr.chuck! anche se non mi veniva il nome
e somigliantissimo! putroppo c'è anche una brutta descrizione in rete che gira sul povero Mr.chuck
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Mr Chunk è l'intrusooo ^^ quello della pubblicità dei chupachuuups! hahaha! ^_^ che ho vintooo?
Sono tutti bellissimi barby! Il mio preferito è snoopy (anche se..woodstock non lo batte nessuno!) e pure kermit dei muppets! ^^
Sono tutti bellissimi barby! Il mio preferito è snoopy (anche se..woodstock non lo batte nessuno!) e pure kermit dei muppets! ^^
uddiuuuuu che spettacolooooo...
Fatafiona- ArtigianaMente
Mr chuck mi fai morire, troppo ganzo!!! anche gli altri sono stupendi, snoopy mi fa troppa tenerezza!
Ragazze siete un portento!!!L'intruso è mister chuck che è un personaggio della pubblicità!i muppet anche se sono dei pupazzi esiste anche una versione cartoon! Dunque chi ha dato la risposta giusta vincerà vincerà....un "bravissimaaaa"! dark che voci girano sul povero Mister Chuck???? Alessandra sei un acuta osservatrice!la foto è un errore, ma ormai l'avevo fatta e mi piaceva speravo che non si notasse...per sbaglio ho lasciato un occhiello attaccato alla catenina e me ne sono accorta solo dopo aver fatto la foto!grazie ragazzeeeee!!!!!
Penso che Dark si riferisca alla notizia che ho io messo sotto spoiler per non turbare giovani occhi
Se volete più informazioni basta cercare su FB "pupazzo Chuck" e trovere gruppi che discutono sul vero significato di Chuck
Seraphina ha scritto:
- Spoiler:
Ho letto che nella pubblicità è un riferimento sessuale e fallico al "Lecca Lecca", infatti il pupazzo rappresenterebbe un pene
Se volete più informazioni basta cercare su FB "pupazzo Chuck" e trovere gruppi che discutono sul vero significato di Chuck
Ma sono tutti bellissimi...e dal vivo lo sono ancora di più!!!
Krispink- ArtigianaMente
uno più bello dell'altro snoopy è bellissimo
lucajeck- ArtigianaMente
Argomenti simili
» personaggi cartoon, vediamo se li riconoscete....
» Primi e ultimi personaggi della Ila
» Personaggi vari =)
» Koke- Vip - nuovi personaggi!
» Personaggi Alice in Wonderland
» Primi e ultimi personaggi della Ila
» Personaggi vari =)
» Koke- Vip - nuovi personaggi!
» Personaggi Alice in Wonderland
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1