Casetta portaoggetti
+13
rosafollia
Orsola Selvaggia
Takya
Pingu
iaietta
sabbiolina
minuetto
chicca3
ET76
Michela.Crazy
Krispink
IlaCarta&Dintorni
Fatafiona
17 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Casetta portaoggetti
Questa è una casetta cucita come confezione per il regalo di natale di mia sorella. Realizzata in pannolenci mm 4 per la struttura ed alcuni particolari (persiane, porte, ecc.) e spessore 1/2 mm per il resto dei particolari, cartamodello fatto da me, arricchita con perline, tutta cucita mano, è grande circa 23 x 27 x h 25.
Ora sto già pensando a come rendere le future casette più "solide". Ho pensato di fare un'anima interna in materiale plastico tipo plexiglass tra due fogli di pannolenci...dovrebbe reggere meglio.. :-) e non si vedono le cuciture dall'interno...
alcuni particolari...
in fine...la mia micetta...
Ora sto già pensando a come rendere le future casette più "solide". Ho pensato di fare un'anima interna in materiale plastico tipo plexiglass tra due fogli di pannolenci...dovrebbe reggere meglio.. :-) e non si vedono le cuciture dall'interno...
alcuni particolari...
in fine...la mia micetta...
Fatafiona- ArtigianaMente
Re: Casetta portaoggetti
Oh mio Dio...... E' veramente meravigliosa!!! Che pazienza e cura dei dettagli!!!!complimenti, e' veramente bellissima!!!!!
E' veramente bellissima..complimenti!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
grazie ragazze...
Fatafionaaaaaa....ma è uno spettacolo....complimenti davvero....volendo potresti usare del feltro.....che rimane più rigido!...altrimenti mettere del cartone fra due strati di pannolenci...tipo quello delle scatole dei cereali!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
fatafiona è bellissima e piena di particolari, stupenda
quoto il consiglio di michela, per le pareti potresti usare il feltro, è più sostenuto e reggerebbe bene il tetto in pannolenci mantenendo la struttura più rigidina
quoto il consiglio di michela, per le pareti potresti usare il feltro, è più sostenuto e reggerebbe bene il tetto in pannolenci mantenendo la struttura più rigidina
grazie mille, proverò anche con il feltro più spesso!!! mi sono talmente divertita a farla che ne sto "progettando" alcune di diverse dimensioni...
Come ho fatto a non vederla?? Davvero una bellissima idea! E quanti particolari!
Che spettacolo!
sabbiolina- Apprendista
E' bellissima veramente e anche molto curata (il particolare del gattino è trooooppo dolce)!!!!!!!
grazie ragazze...
Che bella, ti è venuta benissimo! E poi è piena di dettagli, il gatto è fantastico brava!
Takya- Moderatrice
Bellissima e curata. Adoro i dettagli.
Anche io eviterei la plastica per questo tipo di oggettto optando per feltro o cartone. Complimenti!
Anche io eviterei la plastica per questo tipo di oggettto optando per feltro o cartone. Complimenti!
-------------
Messaggio rimosso dallo Staff.
Stiamo rimuovendo i commenti che hai postato.
Prima di commentare ti devi presentare come da regolamento QUI, grazie.
Lo Staff.
Messaggio rimosso dallo Staff.
Stiamo rimuovendo i commenti che hai postato.
Prima di commentare ti devi presentare come da regolamento QUI, grazie.
Lo Staff.
Bravissima, molto originale e molto ma molto bella! Quoto michela con il cartone, però secondo me un doppio strato di panno non fà male e copre le cuciture, però davvero brava!
grazie Mary...se riesco oggi ne comincio una con gli accorgimenti che ho detto...
Non potevo non commentare...è veramente un amore e tutti quei dettagli cuciti mi fanno impazzire
Argomenti simili
» Pannello in tessuto portaoggetti
» casetta inglese
» Targhetta casetta
» Targhette casetta
» Casetta di Panno
» casetta inglese
» Targhetta casetta
» Targhette casetta
» Casetta di Panno
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1