Orecchini-pensierini per natale
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Orecchini-pensierini per natale
Finalmente il mio pc ha deciso di rimettere in moto la sua bella ventolina (il portatile è anarchico, ha dei periodi in cui la ventola semplicemnte smette di funzionare per poi ricominciare senza alcun motivo plausibile...) quindi posso postare qualcosa di quello che ho "pasticciato" in questo periodo
Per Natale ho realizzato una serie di orecchini in pasta di mais e acrilici personalizzati, tutti molto semplici ma "adeguati" alla persona a cui son stati regalati e per fortuna son piaciuti molto.
Un paio, luna e gufetti, non sono (purtroppo) un'idea originale mia ma una rielaborazione di una foto che ricordavo di aver visto in un blog ma non riesco a ricordare assolutamente quale (la senilità che avanza suppongo)...spero che non mi si uccida per questo Purtroppo ho fatto le foto di fretta e non si nota molto che le stelline con la perlina di vetro e i funghetti sono sbrilluccicosi (nel primo caso argento e nel secondo dorato).
Per Natale ho realizzato una serie di orecchini in pasta di mais e acrilici personalizzati, tutti molto semplici ma "adeguati" alla persona a cui son stati regalati e per fortuna son piaciuti molto.
Un paio, luna e gufetti, non sono (purtroppo) un'idea originale mia ma una rielaborazione di una foto che ricordavo di aver visto in un blog ma non riesco a ricordare assolutamente quale (la senilità che avanza suppongo)...spero che non mi si uccida per questo Purtroppo ho fatto le foto di fretta e non si nota molto che le stelline con la perlina di vetro e i funghetti sono sbrilluccicosi (nel primo caso argento e nel secondo dorato).
Re: Orecchini-pensierini per natale
Gli orecchini li hai visto su Artesanum, probabilmente o nel mio blog...perché Notturno C non ha un blog.
Dai...si vede che sei alle prime armi, ma la pratica fa miracoli!
Dai...si vede che sei alle prime armi, ma la pratica fa miracoli!
Che carini quelli con i gufetti *_* A me stanno simpatici quei due ragni
Dai dai, che stai andando bene... continua!
Dai dai, che stai andando bene... continua!
sei all'inizio, alcune cose sono un pochino imprecise ma direi che sono davvero carinissimi gli orecchini...quelli con i gufetti sono un'amore!!!continua continua...non c'è migliore cosa della pratica per migliorarsi...
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» collezione Natale 2011 coniglietti fatati (piccolo aiutante di Babbo Natale)
» Angeli di natale
» Pensierini di Natale...
» Tronchetto di Natale
» Il Coro di natale
» Angeli di natale
» Pensierini di Natale...
» Tronchetto di Natale
» Il Coro di natale
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1