ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coniglietto e folletta, lana cardata

3 partecipanti

Andare in basso

Coniglietto e folletta, lana cardata Empty Coniglietto e folletta, lana cardata

Messaggio Da emosa Ven Apr 02, 2010 11:55 am

La domenica pomeriggio libera mi ha permesso di sperimentare ancora. Ho provato a seguire il suggerimento dato dalla basile a sandra e ho agugliato tenendo l'ago obliquamente. Effettivamente il risultato è migliore, ma il problema non è risolto del tutto. Sicuramente ci sono meno pelucchi delle altre volte, però ci sono lo stesso Sad Quando riuscirò ad avere altri colori con la nuova lana che ho comprato, proverò a fare dei confronti utilizzando anche questo nuovo accorgimento (grazie sandra! ^_^ )
Comunque, i risultati sono questi, un coniglietto (decisamente il più carino) e una folletta, che mi è costata un po' di fatica...



Coniglietto e folletta, lana cardata DSC02789
Coniglietto e folletta, lana cardata DSC02792
Coniglietto e folletta, lana cardata DSC02793
Coniglietto e folletta, lana cardata DSC02797
Coniglietto e folletta, lana cardata DSC02800
Coniglietto e folletta, lana cardata DSC02801
Coniglietto e folletta, lana cardata DSC02803



Non ho pensato a farvi una foto con un termine di paragone per il coniglietto, ma vi dico che è molto piccolo, sarà lungo al massimo 5 cm...
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Coniglietto e folletta, lana cardata Empty Re: Coniglietto e folletta, lana cardata

Messaggio Da lukytella Gio Nov 27, 2014 6:30 pm

ciao volevo anche io mettermi a fare il coniglietto, ma nn so fare le proporzioni, ho provato, ma ho dovuto buttare tutto, senza contare le orecchie, che nn so come farle rotonde,  sono agli inizi ma mi piace come hobby

lukytella

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

Coniglietto e folletta, lana cardata Empty Re: Coniglietto e folletta, lana cardata

Messaggio Da Zil Ven Apr 17, 2015 10:44 am

I love you bellissimi!!!!! Prima o poi dovrò cimentarmi anche io a creare coniglietti, mentre per le bambole, voglio aspettare ancora un po (non mi sento ancora "pronta  bounce )


Lukytella, ti do il consiglio che mi diedero a me l'anno scorso: provare, provare e provare: è l'unico modo per prendere confidenza con lana ed aghi, e ti assicuro che piano piano, i risultati arrivano Wink
Zil
Zil

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 28.01.14
Età : 42
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

Coniglietto e folletta, lana cardata Empty Re: Coniglietto e folletta, lana cardata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.