Coniglietto e folletta, lana cardata
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Coniglietto e folletta, lana cardata
La domenica pomeriggio libera mi ha permesso di sperimentare ancora. Ho provato a seguire il suggerimento dato dalla basile a sandra e ho agugliato tenendo l'ago obliquamente. Effettivamente il risultato è migliore, ma il problema non è risolto del tutto. Sicuramente ci sono meno pelucchi delle altre volte, però ci sono lo stesso Quando riuscirò ad avere altri colori con la nuova lana che ho comprato, proverò a fare dei confronti utilizzando anche questo nuovo accorgimento (grazie sandra! ^_^ )
Comunque, i risultati sono questi, un coniglietto (decisamente il più carino) e una folletta, che mi è costata un po' di fatica...
Non ho pensato a farvi una foto con un termine di paragone per il coniglietto, ma vi dico che è molto piccolo, sarà lungo al massimo 5 cm...
Comunque, i risultati sono questi, un coniglietto (decisamente il più carino) e una folletta, che mi è costata un po' di fatica...
Non ho pensato a farvi una foto con un termine di paragone per il coniglietto, ma vi dico che è molto piccolo, sarà lungo al massimo 5 cm...
emosa- Admin
Re: Coniglietto e folletta, lana cardata
ciao volevo anche io mettermi a fare il coniglietto, ma nn so fare le proporzioni, ho provato, ma ho dovuto buttare tutto, senza contare le orecchie, che nn so come farle rotonde, sono agli inizi ma mi piace come hobby
lukytella- Messaggi : 1
Re: Coniglietto e folletta, lana cardata
bellissimi!!!!! Prima o poi dovrò cimentarmi anche io a creare coniglietti, mentre per le bambole, voglio aspettare ancora un po (non mi sento ancora "pronta )
Lukytella, ti do il consiglio che mi diedero a me l'anno scorso: provare, provare e provare: è l'unico modo per prendere confidenza con lana ed aghi, e ti assicuro che piano piano, i risultati arrivano
Lukytella, ti do il consiglio che mi diedero a me l'anno scorso: provare, provare e provare: è l'unico modo per prendere confidenza con lana ed aghi, e ti assicuro che piano piano, i risultati arrivano
Zil- Messaggi : 93
Argomenti simili
» Coniglietto pezzato in lana cardata
» Coniglietto nero, lana cardata
» Mini coniglietto grigio, lana cardata
» Rana blu, lana cardata
» Coniglietto in lana infeltrita con ago
» Coniglietto nero, lana cardata
» Mini coniglietto grigio, lana cardata
» Rana blu, lana cardata
» Coniglietto in lana infeltrita con ago
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1