Cuscino Halloween, punto croce e cucito
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Cuscino Halloween, punto croce e cucito
In pochissimo tempo, visto che halloween è stasera, ho ricamato questo piccolo cuscinetto (circa 12x10 cm), seguendo lo schema free di una bravissima "crocettina" francese. Lo schema lo trovate qui, ma date anche un'occhiata al resto, ne vale la pena per chi ama il punto croce:
http://grillesdemaryse.canalblog.com/archi...vers/index.html
Dopo aver finito il ricamo, ho cucito dietro una stoffina di cotone americano in tema e ho riempito il tutto con l'imbottitura (la stessa che si usa per le posable per intenderci,ma non ricordo il nome) e ho chiuso usando il famoso punto invisibile, che nel mio caso è, invece, molto visibile <_<
Per questo ringrazio tantissimo elsa che, con la sua infinita pazienza, in diretta skype con tanto di video dimostrativo, mi ha spiegato come si fa a cucire in questo modo Peccato che io sia particolarmente imbranata con ago e filo e quindi non sia riuscita a seguire appieno le sue indicazioni
Spero vi piaccia...
Davanti:
http://grillesdemaryse.canalblog.com/archi...vers/index.html
Dopo aver finito il ricamo, ho cucito dietro una stoffina di cotone americano in tema e ho riempito il tutto con l'imbottitura (la stessa che si usa per le posable per intenderci,ma non ricordo il nome) e ho chiuso usando il famoso punto invisibile, che nel mio caso è, invece, molto visibile <_<
Per questo ringrazio tantissimo elsa che, con la sua infinita pazienza, in diretta skype con tanto di video dimostrativo, mi ha spiegato come si fa a cucire in questo modo Peccato che io sia particolarmente imbranata con ago e filo e quindi non sia riuscita a seguire appieno le sue indicazioni
Spero vi piaccia...
Davanti:
emosa- Admin
Argomenti simili
» Cuscino con ricamo a punto croce applicato
» Animaletti punto croce
» Copertina punto croce
» Tigre, punto croce
» centrini a punto croce
» Animaletti punto croce
» Copertina punto croce
» Tigre, punto croce
» centrini a punto croce
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1