Kiara, Ray of Light
+26
*Adry*
Jadine
Dimag
LunaMay
zeldab
littlefairy
TheKetty12
gabri11
bilancia84
morgana74
moonj
Il magico mondo di Brusy
Crazy
Takya
ET76
iaietta
redanny
rosarossa
Klaudia-R
Saettina
LadyAnarion
...Dark-Angel...
chicca3
Elsa62
Alessandra
Salasandra
30 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Kiara, Ray of Light
Approfitto del post per fare a tutti voi tantissimi auguri per Natale (ormai quasi trascorso) e Capodanno
Ed ecco finalmente la mia ultima creatura un lavoro su commissione in cui ho cercato di rendere al meglio l'idea della luce, della purezza e innocenza ma allo stesso tempo anche della forza e della fermezza....oh, ma quanta carne al fuoco ...spero di esserci riuscita ....almeno in parte !!!!!
E' realizzata con un mix di paste sintetiche (Living doll + Cernit) su un'armatura in ferro riferita ad uno scheletro di circa 20 cm. Gli occhi sono realizzati a parte, dipinti e poi inseriti, le ciglia sono sintetiche ed applicate una alla volta. E' dipinta con colori Genesis, i capelli sono in seta, la coroncina (removibile: non è incollata e può esser facilmente "sfilata") è in filigrana decorata con perle e microsfere, la cintura (removibile: basta allargare con una pinza le monachelle in filo d'ottone ) è realizzata con catenine di metallo, filigrane, perle bianche e perline dorate. I drappeggi (entrambi removibili) sono realizzati in tessuto (crepe de chine), dipinti con polveri metallizzate (celeste e oro), induriti e fissati in posizione per simulare l'effetto vento. La base è realizzata in pasta sintetica su legno, dipinta con colori acrilici.
Ed ecco finalmente la mia ultima creatura un lavoro su commissione in cui ho cercato di rendere al meglio l'idea della luce, della purezza e innocenza ma allo stesso tempo anche della forza e della fermezza....oh, ma quanta carne al fuoco ...spero di esserci riuscita ....almeno in parte !!!!!
E' realizzata con un mix di paste sintetiche (Living doll + Cernit) su un'armatura in ferro riferita ad uno scheletro di circa 20 cm. Gli occhi sono realizzati a parte, dipinti e poi inseriti, le ciglia sono sintetiche ed applicate una alla volta. E' dipinta con colori Genesis, i capelli sono in seta, la coroncina (removibile: non è incollata e può esser facilmente "sfilata") è in filigrana decorata con perle e microsfere, la cintura (removibile: basta allargare con una pinza le monachelle in filo d'ottone ) è realizzata con catenine di metallo, filigrane, perle bianche e perline dorate. I drappeggi (entrambi removibili) sono realizzati in tessuto (crepe de chine), dipinti con polveri metallizzate (celeste e oro), induriti e fissati in posizione per simulare l'effetto vento. La base è realizzata in pasta sintetica su legno, dipinta con colori acrilici.
Eccola completa di tutti gli accessori:
Senza i drappeggi:
Primopiano:
Senza i drappeggi:
Primopiano:
Re: Kiara, Ray of Light
E' meravigliosa Sandra, secondo me hai centrato tutti gli obiettivi......
Elsa62- ArtigianaMente
Mamma mia!! Dire che è stupenda non le rende ancora giustizia! Un profondo inchino alla tua bravura!
sal è fantastica!!!!M-A-G-N-I-F-I-C-A!!! ed hai centrato in pieno tutti gli obbiettivi: i capelli ed i giolielli riflettono al meglio la luce, i drappeggi ed i tessutini svolazzanti danno una forte idea di purezza ed innocenza, mentre lo sguardo serio e il corpo anatomicamente perfetto danno una chiara idea di donna "forte"
quindi li hai centrati tutti complimenti ancora! è bellissima!
quindi li hai centrati tutti complimenti ancora! è bellissima!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
sono in adorazione da almeno 10 minuti...è stupenda...modellazione, dettagli, body painting tutto perfetto
Auguri anche a te Sandra!!! Una nuova meravigliosa creazione... è davvero bella, delicata ma decisa!!! I capelli di seta sono spettacolari sembrano così morbidi!!!! Bravissimaaaaa!!!!!!
ohhhhhh mamma mia Sandra.............................
rosarossa- ArtigianaMente
Come ti ho detto anche nel blog, non trovo le parole per deffinirla, è semplicemente DIVINA!!
Hai saputo centrare tutti gli obiettivi!!
Tanti auguri!!
Hai saputo centrare tutti gli obiettivi!!
Tanti auguri!!
(si capisce che soo rimasta senza parole?)....è strepitosa, bellissima, eterea....e tu sei stata bravissima, non mi stancherei di guardarla...
veramente bella, luminosissima! il bodypainting ti è venuto benissimo hai fatto proprio un bellissimo lavoro
..è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! mamma mia che viso splendido, dolcissimo Mi piace da morire anche il body painting e come hai reso l'effetto "mosso dal vento" del drappo.. perfetto!
brava brava brava, è incantevole!
brava brava brava, è incantevole!
Takya- Moderatrice
wow....tra tutti gli aggettivi che hai elencato io aggiungerei elegante!....complimenti...hai una fantasia e un'abilità straordinaria....
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
una vera magia..
moonj- ArtigianaMente
E non dico nient'altro che non trovo gli aggettivi... anzi quasi nient'altro: gli occhi leggermente più grandi sono favolosi!
Bellissima! I disegni sul corpo la rendono ancora più bella. Complimenti
gabri11- Apprendista
Cioè è bellissima soprattutto il viso è molto delicato e i capelli poi sono così leggeri!!! bellissima bellissima bellissima!!!! ma giusto per curiosità quante confezioni di capelli hai usato?
TheKetty12- Apprendista
no comment!!! davvero no comment!!!!è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Concordo... una vera Meraviglia!!! Sono sempre più belle, mi piace molto anche la sfumatura di carnagione e che corpo!!...Il tattoo poi è fantastico!
LunaMay- Messaggi : 343
Grazie a tutti !!!
Scusate per il ritardo ma.....tra le feste e un'influenza micidiale mi ci è voluto un po' per riprendermi !!!!
A chi mi aveva chiesto dei capelli, trovo che la seta sia un materiale straordinario: soffice, leggerissimo e lucidissimo!!! La confezione è da 100 gr e credo di averne consumato meno di un decimo !!! In foto non è possibile apprezzarne il colore originale: sembra bianco gesso ma in realtà è avorio e dà una luce incredibile !!!
Scusate per il ritardo ma.....tra le feste e un'influenza micidiale mi ci è voluto un po' per riprendermi !!!!
A chi mi aveva chiesto dei capelli, trovo che la seta sia un materiale straordinario: soffice, leggerissimo e lucidissimo!!! La confezione è da 100 gr e credo di averne consumato meno di un decimo !!! In foto non è possibile apprezzarne il colore originale: sembra bianco gesso ma in realtà è avorio e dà una luce incredibile !!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Le mini di Kiara
» light box la sirenetta
» The Kork Light
» Costruire Light Box e simili..
» Portachiavi Hero of light
» light box la sirenetta
» The Kork Light
» Costruire Light Box e simili..
» Portachiavi Hero of light
Pagina 1 di 2