ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angelo in pasta di mais e punto croce

2 partecipanti

Andare in basso

pasta - Angelo in pasta di mais e punto croce Empty Angelo in pasta di mais e punto croce

Messaggio Da sabbiolina Gio Dic 23, 2010 12:40 pm

Prima di andare in vacanza volevo farvi vedere il mio Angiolino di Natale in pasta di mais, con il vestito ricamato a punto a croce e lui che indica il ricamo dicendo: "questo sono io". Le ali sono in fimo liquid con dei brillantini a forma di cuore all'interno.
Faccio gia' la mia autocritica: il collo e l'aureola non mi sono venuti bene e un occhio è piu' grande dell'altro - anche il visino è un po' storto...consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti. Va be' a guardarlo bene anche le ali e una mano non sono il massimo....spero di fare meglio la prossima volta! I piedini però sono carini....Smile

pasta - Angelo in pasta di mais e punto croce Pc090022i

sabbiolina
sabbiolina
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

pasta - Angelo in pasta di mais e punto croce Empty Re: Angelo in pasta di mais e punto croce

Messaggio Da Faeryclay Gio Dic 23, 2010 2:15 pm

Nel complesso è molto carino e simpatico, per dare equilibrio al volto fai sempre una prova guardandolo al contrario (dalla fronte al mento), noterai eventuali difetti da corregere, il prossimo sara' sicuramente meglio!! Smile
Faeryclay
Faeryclay
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 54
Località : Roma

http://faeryclayooak.blogspot.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

pasta - Angelo in pasta di mais e punto croce Empty Re: Angelo in pasta di mais e punto croce

Messaggio Da sabbiolina Gio Dic 23, 2010 2:57 pm

Grazie del consiglio!! Per il prossimo visino ne farò tesoro!
sabbiolina
sabbiolina
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

pasta - Angelo in pasta di mais e punto croce Empty Re: Angelo in pasta di mais e punto croce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.