Angelo in pasta di mais e punto croce
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Angelo in pasta di mais e punto croce
Prima di andare in vacanza volevo farvi vedere il mio Angiolino di Natale in pasta di mais, con il vestito ricamato a punto a croce e lui che indica il ricamo dicendo: "questo sono io". Le ali sono in fimo liquid con dei brillantini a forma di cuore all'interno.
Faccio gia' la mia autocritica: il collo e l'aureola non mi sono venuti bene e un occhio è piu' grande dell'altro - anche il visino è un po' storto...consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti. Va be' a guardarlo bene anche le ali e una mano non sono il massimo....spero di fare meglio la prossima volta! I piedini però sono carini....
Faccio gia' la mia autocritica: il collo e l'aureola non mi sono venuti bene e un occhio è piu' grande dell'altro - anche il visino è un po' storto...consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti. Va be' a guardarlo bene anche le ali e una mano non sono il massimo....spero di fare meglio la prossima volta! I piedini però sono carini....
sabbiolina- Apprendista
Re: Angelo in pasta di mais e punto croce
Nel complesso è molto carino e simpatico, per dare equilibrio al volto fai sempre una prova guardandolo al contrario (dalla fronte al mento), noterai eventuali difetti da corregere, il prossimo sara' sicuramente meglio!!
Re: Angelo in pasta di mais e punto croce
Grazie del consiglio!! Per il prossimo visino ne farò tesoro!
sabbiolina- Apprendista
Argomenti simili
» angelo in pasta di mais
» Copertina punto croce
» Animaletti punto croce
» Puntaspilli - punto croce
» Tigre, punto croce
» Copertina punto croce
» Animaletti punto croce
» Puntaspilli - punto croce
» Tigre, punto croce
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1