Betty Boop extra large!!
+6
nicmultimedia
ET76
topis
Krispink
MarylisArt
iaietta
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Betty Boop extra large!!
Questo ciondolo mi è stato ordinato da un'amica innamorata di Betty Boop. Non ho mai amato molto il personaggio ma ho voluto provarci. Dopo un lungo combattimento è venuta fuori lei...gli occhi sono marroni perchè ha voluto che le somigliasse in tutto...
L'ha voluto alta 9 cm...., è tutta in fimo, il viso è in cernit e i fiori e il cuore sono ravvivati dai glitter rossi
L'ha voluto alta 9 cm...., è tutta in fimo, il viso è in cernit e i fiori e il cuore sono ravvivati dai glitter rossi
Re: Betty Boop extra large!!
Mi piace moltissimo...brava!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie ragazze, è il primo lavoro di questo genere che faccio quindi non ero molto sicura del risultato, mi togliete un peso, domani lo devo consegnare..
aadooooooooooooro Betty Boop
il viso mi piace tanto come ti è venuto, forse il seno è un pò straripante ihihih viva il seno abbondanteeeeeeeeee
il viso mi piace tanto come ti è venuto, forse il seno è un pò straripante ihihih viva il seno abbondanteeeeeeeeee
Deliziosa mi piace molto, brava
nicmultimedia- Messaggi : 10
Ma ti è venuta benissimo! Carinissime le manine (oltre al resto) e il particolare dei fiori!
Se non si era capito il amo Betty! quindi non posso che apprezzare questa creazione !! Bravissima!
Ti è venuta benissimo.
gabri11- Apprendista
Grazie mille!!! i ci sono impegnata proprio tanto e sono contenta che vi piaccia!!
Argomenti simili
» betty boop su commissione
» Betty Crochet
» Betty Crochet, mi presento.
» Betty's Heart - Bottoni, Panno fustellato
» Betty Crochet
» Betty Crochet, mi presento.
» Betty's Heart - Bottoni, Panno fustellato
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1