Betty Crochet, mi presento.
+8
Ilovedesserts
matricolina
Mirna
RicamarGioielli
angycamy
lamulamu
Nilù62
Betty Crochet
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Betty Crochet, mi presento.
Ciao a tutti. Mi presento: sono Elisabeth, una creativa di 27 anni che vive e lavora in Romagna. Sono appassionata di arte, settore in cui sono impegnata, e studente. Betty Crochet è il nome utilizzato per il mio hobby e le mie creazioni.
Amo la moda e lo stile degli anni '30, '40 e '50. Riproduco bijoux, capi di abbigliamento del passato e talvolta anche oggetti di arredamento. Ho unito la passione per le cose in vecchio stile e l'abilità nell'uncinetto e
il lavoro a maglia per creare oggetti dall'aspetto dolce e goloso in stile retro. Sono cresciuta a dolci, musica e passione vintage, tra vecchi film in technicolor e musicisti, mi è stato insegnato a cucire e lavorare a maglia da mia nonna... Ecco forse è una sensazione rassicurante per me, fare quello che ho sempre fatto: liberarmi dai momenti di paturnia con un gomitolo e due ferri, e svolgere la matassa lavorando, ricordando e intrecciando i fili di un tessuto, che poi sarà forse indossato e vissuto.
In futuro ho in progetto di migliorare nel cucito (e chissà, anche nel creare nuovi modelli), per ora spero di non aver scritto troppo. Ho scoperto questo forum cercando informazioni utili, non immaginavo di trovare tanti post così esaurienti per un hobbista. Ecco perché sono qui. Per partecipare e condividire insieme a creativi seri e appassionati. Grazie dello spazio di presentazione.
Amo la moda e lo stile degli anni '30, '40 e '50. Riproduco bijoux, capi di abbigliamento del passato e talvolta anche oggetti di arredamento. Ho unito la passione per le cose in vecchio stile e l'abilità nell'uncinetto e