Betty Crochet, mi presento.
+8
Ilovedesserts
matricolina
Mirna
RicamarGioielli
angycamy
lamulamu
Nilù62
Betty Crochet
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Betty Crochet, mi presento.
Ciao a tutti. Mi presento: sono Elisabeth, una creativa di 27 anni che vive e lavora in Romagna. Sono appassionata di arte, settore in cui sono impegnata, e studente. Betty Crochet è il nome utilizzato per il mio hobby e le mie creazioni.
Amo la moda e lo stile degli anni '30, '40 e '50. Riproduco bijoux, capi di abbigliamento del passato e talvolta anche oggetti di arredamento. Ho unito la passione per le cose in vecchio stile e l'abilità nell'uncinetto e
il lavoro a maglia per creare oggetti dall'aspetto dolce e goloso in stile retro. Sono cresciuta a dolci, musica e passione vintage, tra vecchi film in technicolor e musicisti, mi è stato insegnato a cucire e lavorare a maglia da mia nonna... Ecco forse è una sensazione rassicurante per me, fare quello che ho sempre fatto: liberarmi dai momenti di paturnia con un gomitolo e due ferri, e svolgere la matassa lavorando, ricordando e intrecciando i fili di un tessuto, che poi sarà forse indossato e vissuto.
In futuro ho in progetto di migliorare nel cucito (e chissà, anche nel creare nuovi modelli), per ora spero di non aver scritto troppo. Ho scoperto questo forum cercando informazioni utili, non immaginavo di trovare tanti post così esaurienti per un hobbista. Ecco perché sono qui. Per partecipare e condividire insieme a creativi seri e appassionati. Grazie dello spazio di presentazione.
Amo la moda e lo stile degli anni '30, '40 e '50. Riproduco bijoux, capi di abbigliamento del passato e talvolta anche oggetti di arredamento. Ho unito la passione per le cose in vecchio stile e l'abilità nell'uncinetto e
il lavoro a maglia per creare oggetti dall'aspetto dolce e goloso in stile retro. Sono cresciuta a dolci, musica e passione vintage, tra vecchi film in technicolor e musicisti, mi è stato insegnato a cucire e lavorare a maglia da mia nonna... Ecco forse è una sensazione rassicurante per me, fare quello che ho sempre fatto: liberarmi dai momenti di paturnia con un gomitolo e due ferri, e svolgere la matassa lavorando, ricordando e intrecciando i fili di un tessuto, che poi sarà forse indossato e vissuto.
In futuro ho in progetto di migliorare nel cucito (e chissà, anche nel creare nuovi modelli), per ora spero di non aver scritto troppo. Ho scoperto questo forum cercando informazioni utili, non immaginavo di trovare tanti post così esaurienti per un hobbista. Ecco perché sono qui. Per partecipare e condividire insieme a creativi seri e appassionati. Grazie dello spazio di presentazione.
Re: Betty Crochet, mi presento.
Ciao Elisabeth, benvenuta!
lamulamu- ArtigianaMente
Ciao e benvenuta tra noi
angycamy- Moderatrice
Nilù62 ha scritto:Benvenuta Elisabeth!! Bella la tua presentazione...
Grazie... mi piace ciò che faccio, perciò mi piace parlarne
Ciao, Benvenuta
Mirna- ArtigianaMente
Welcome!!!!
Bella passione!!! e bel blog!
matricolina- Messaggi : 245
Che bella presentazione, benvenuta, non vedo l'ora di vedere qualche tua creazione!!!!!
benvenuta ti chiami Betty e ti piace il vintage, devi essere Betty Page!
matricolina ha scritto:Welcome!!!!
Grazie per aver visitato il mio blog. E' ancora "giovane", ma spero di farlo crescere bene.
Ilovedesserts ha scritto:Che bella presentazione, benvenuta, non vedo l'ora di vedere qualche tua creazione!!!!!
E io non vedo l'ora di postarne qualcuna, così potrò avere l'opinione di altri creativi. Potrebbe essermi di aiuto.
JOHN DOE 82 ha scritto:benvenuta ti chiami Betty e ti piace il vintage, devi essere Betty Page!
Eheh... Betty Page è un'icona affascinante. Io il prototipo di un'artista e appassionata di vintage/pseudo-sarta un po' stramba, forse. (Cmq ho cliccato sul tuo link... fai tattoo?...bravo bravo, continua!)
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta
Argomenti simili
» Betty Crochet
» betty boop su commissione
» Betty Boop extra large!!
» Betty's Heart - Bottoni, Panno fustellato
» mi presento!!
» betty boop su commissione
» Betty Boop extra large!!
» Betty's Heart - Bottoni, Panno fustellato