Natale: orecchini e bracciale!
+3
debbyjack
rosarossa
Annina_86
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Natale: orecchini e bracciale!
Ormai sono presa anch'io dall'atmosfera natalizia :rendeer:
Iniziamo da questi orecchini che mi ricordano molto il ghiaccio, per via dell'effetto delle farfalle in plastica bianche trasparenti sfaccettate (...ancora?? prometto che sono le ultime..forse oltretutto son masochista, perchè è una fatica fotografarle.......); ho aggiunto perle, rondelle di strass, svarowskini bianchi nelle monachelle e charms natalizi (fiocco di neve e agrifoglio!)
Poi, siccome sono in periodo charms, vi beccate anche una carrellata di foto di braccialetto e orecchini tutti a tema natalizio!! L'unica cosa lavorata a mano in cernit sono le bacchette di zucchero (si chiamano così??)
Iniziamo da questi orecchini che mi ricordano molto il ghiaccio, per via dell'effetto delle farfalle in plastica bianche trasparenti sfaccettate (...ancora?? prometto che sono le ultime..forse oltretutto son masochista, perchè è una fatica fotografarle.......); ho aggiunto perle, rondelle di strass, svarowskini bianchi nelle monachelle e charms natalizi (fiocco di neve e agrifoglio!)
Poi, siccome sono in periodo charms, vi beccate anche una carrellata di foto di braccialetto e orecchini tutti a tema natalizio!! L'unica cosa lavorata a mano in cernit sono le bacchette di zucchero (si chiamano così??)
Re: Natale: orecchini e bracciale!
beeelli mi piace il bracciale.!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
che cariniiiiiiii!!!mi piace l'idea del tema natalizio...sono un'ottima idea regalo per le amiche
debbyjack- ArtigianaMente
i primi sono belli belli, così luminosi e moderatamente a tema.
gli altri mi colpiscono meno...ma i primi!
Condivido!!! I primi orecchini mi piacciono molto, le perlone a forma di farfalla sono davvero carine ed è vero che ricordano il ghiaccio! Tra l'altro dei primi orecchini mi piace molto anche la fotoCREArianna ha scritto:i primi sono belli belli, così luminosi e moderatamente a tema.
Comunque sei brava negli abbinamenti, ma un po' "tirchia" di elementi fatti da te!
Takya- Moderatrice
Grazie ragazze...anche a me piacciono tanto quegli orecchini
Takya lo so..sono in un periodo che prendo in mano il cernit e non mi piace quello che ne esce...rimedio così!
Takya lo so..sono in un periodo che prendo in mano il cernit e non mi piace quello che ne esce...rimedio così!
A me piacciono quelli con la slitta di Babbino! e il braccialetto!
Pagina 1 di 1