Linea "Pets"!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Linea "Pets"!
Penso che ormai si sia capito che adoro gli animali così quando ho visto questi charms non ho resistito e....
In realtà ne ho fatto molte varianti con perle e fiocchi diversi ma non sto qui a tediarvi
In realtà ne ho fatto molte varianti con perle e fiocchi diversi ma non sto qui a tediarvi
Re: Linea "Pets"!
ma che carini!!!!sono semplici semplici e deliziosi...voglio i mici!!!!quelli a pancia all'aria sono spettacolari!ma dove li trovi questi charm dolcissimi??mi piacciono tanto anche i fiocchetti!sai che stavo proprio pensando di usarli anche io?infatti sto "rubando" tutti i nastrini di tutte le bomboniere che trovo in casa,in attesa di creae anche il bracciale mi piace molto...ma è dorato?e gli charm sono dorati pure?non riesco a vedere bene!
debbyjack- ArtigianaMente
Re: Linea "Pets"!
Ho recentemente scoperto l'arte di riciclare fiocchi e nastri
No sono tutti argentati...pietà per le mie foto, furbescamente le ho fatte di sera sotto la lampada e si vede che hanno riflesso qualcosa di dorato...vabbè che qui anche di giorno non c'è molta luce con 'sto tempaccio
No sono tutti argentati...pietà per le mie foto, furbescamente le ho fatte di sera sotto la lampada e si vede che hanno riflesso qualcosa di dorato...vabbè che qui anche di giorno non c'è molta luce con 'sto tempaccio
Argomenti simili
» Linea di bijoux per amanti dell'equitazione
» Linea Floris, tre medaglioni
» Come creare una linea di prodotti
» Linea Country Snowman
» Linea Bimbi della Natura
» Linea Floris, tre medaglioni
» Come creare una linea di prodotti
» Linea Country Snowman
» Linea Bimbi della Natura
Pagina 1 di 1