manu♥ricami
+11
Elsa62
Krispink
sasha
zeldab
bilancia84
redanny
Takya
chicca3
debbyjack
Ilafabila
manu♥ricami
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
manu♥ricami
buona sera , mi chiamo emanuela (manu per gli amici) ho 33 anni , vivo in piemonte in un piccolo paesino di montagna a pochissimi km dal confine con la svizzera.convivo da circa 8 anni con leo , non ho bimbi, ma ho i miei pelosetti che considero come tali.
ho moltissimi hobby, diciamo che mi piace molto sperimentare...ho iniziato sin da piccola con la maglia e l'uncinetto (facevo i vestitini delle bambole) poi nel 2000 è sbocciato l'amore per il punto croce , che resta la mia passione più grande!!! solo ultimamente mi sono iscritta ad un corso base di country painting , devo dire con risultati soddisfacenti...mi piace molto ma ho ancora tanto da imparare
un salutone
manu♥
ho moltissimi hobby, diciamo che mi piace molto sperimentare...ho iniziato sin da piccola con la maglia e l'uncinetto (facevo i vestitini delle bambole) poi nel 2000 è sbocciato l'amore per il punto croce , che resta la mia passione più grande!!! solo ultimamente mi sono iscritta ad un corso base di country painting , devo dire con risultati soddisfacenti...mi piace molto ma ho ancora tanto da imparare
un salutone
manu♥
Re: manu♥ricami
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ciao Manu! Sono Ilaria! Mi fa piacere trovarti qui! Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori qui sul forum!
Benvenuta!
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ciao Manu! Sono Ilaria! Mi fa piacere trovarti qui! Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori qui sul forum!
Benvenuta!
benvenuta
debbyjack- ArtigianaMente
Ciao Emanuela, benvenuta
Takya- Moderatrice
Benvenuta!!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Benvenuta tra noi!