Primi pasticci in fimo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Primi pasticci in fimo
Posto qui anche se son tante cose diverse...
Vi posto finalmente le foto dei miei primi esperimenti....aspetto tanti consigli!!!!!
Anello a grappolo in fimo, ho fatto la struttura in fil di ferro ricoperta con uno strato di fimo. Ho formato le palline con lo stesso impasto e poi montate con il filo metallico.
Anello fortunello, realizzato un pò in fretta, perchè volevo assolutamente indossarlo per una visita medica...oggettini in fimo su struttura in filo metallico(da rivedere!)
Portachiave con i chicchi di caffè, realizzato come portachiavetta per le macchinette del caffè in ufficio.
Parure Girasoli, un regalo per una mia collega: Orecchini, Collana, Bracciale e anello.
Bacheca Fortunella, un "regalo" per il mio nuovo ufficio, oggettini in fimo su bacheca dell'ikea
Ho aspettato tanto, ma ora vi ho riempito di immagini!!!!
(21/09/2009)
Vi posto finalmente le foto dei miei primi esperimenti....aspetto tanti consigli!!!!!
Anello a grappolo in fimo, ho fatto la struttura in fil di ferro ricoperta con uno strato di fimo. Ho formato le palline con lo stesso impasto e poi montate con il filo metallico.
Anello fortunello, realizzato un pò in fretta, perchè volevo assolutamente indossarlo per una visita medica...oggettini in fimo su struttura in filo metallico(da rivedere!)
Portachiave con i chicchi di caffè, realizzato come portachiavetta per le macchinette del caffè in ufficio.
Ho aspettato tanto, ma ora vi ho riempito di immagini!!!!
(21/09/2009)
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Primi bottoni in Fimo!
» Fimo-Cernit - Primi passi
» Primi fiori con porcellanizzatore
» Art nouveau anch'io... e pasticci vari!
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Fimo-Cernit - Primi passi
» Primi fiori con porcellanizzatore
» Art nouveau anch'io... e pasticci vari!
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1