Sirene shubunkin
+30
redanny
Dimag
carota72
moonj
Piadina72
sabbiolina
Krispink
iaietta
zeldab
Pingu
saphira79
lydia
LunaMay
rosarossa
Alidifarfalla
Fatafiona
Elsa62
MarylisArt
FairyMoon
debbyjack
LadyAnarion
Michela.Crazy
chicca3
Alessandra
stranamenteio
...Dark-Angel...
Minù
Salasandra
Seraphina
bilancia84
34 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sirene shubunkin
Antefatto Mi sono ritovata con gli ultimi pezzetti di pasta di mais, tre "panettini" di colore diverso e piuttosto piccoli: rosa, naturale e bianco. Non volendo buttare l'impasto (odio farlo, anche se gli ultimi pezzi si rovinano sempre un po') ho modellato due sirene, in modo da recuperare anche il bianco per fare le code. A quel punto mi è venuto in mente che avrei potuto fare le code dello shubunkin, come aveva pensato di fare Dark per la sua ultima sirena. Lui si è gentilmente lasciato rubacchiare l'idea e questo è il risultato... due pescioline rosse a macchie:
A me ricordano tanto dei dalmata bicolor! Forse dovevo fare meno macchie, ma non ho il coraggio di rimetterci le mani! Le braccine hanno qualche problema... la pasta, essendo un avanzo, era più secca e si asciugava rapidamente. Ne ho buttati diversi, infatti.
La base è formata semplicemente da due conchiglie con l'aggiunta di una perla e del muschio, normale e sfumato... quello sfumato è merito di un errore: ho lasciato una parte del muschio in veranda ad asciugare... tutto agosto!
La gemelline hanno qualche microsfera sui capelli e non sono incollate alla base, ma fra loro sì... purtroppo non sono riuscita a fare diversamente Sono lunghe circa 5 cm:
A me ricordano tanto dei dalmata bicolor! Forse dovevo fare meno macchie, ma non ho il coraggio di rimetterci le mani! Le braccine hanno qualche problema... la pasta, essendo un avanzo, era più secca e si asciugava rapidamente. Ne ho buttati diversi, infatti.
La base è formata semplicemente da due conchiglie con l'aggiunta di una perla e del muschio, normale e sfumato... quello sfumato è merito di un errore: ho lasciato una parte del muschio in veranda ad asciugare... tutto agosto!
La gemelline hanno qualche microsfera sui capelli e non sono incollate alla base, ma fra loro sì... purtroppo non sono riuscita a fare diversamente Sono lunghe circa 5 cm:
Ultima modifica di bilancia84 il Gio Ott 07, 2010 2:54 pm - modificato 1 volta.
Re: Sirene shubunkin
Mi è caduta una lacrimuccia!!!!
Sono di una tenerezza immensa
Mi piace tutto, ma proprio tutto.... le pinnette non ancora dispiegate danno proprio l'idea di due sirenette alle prime nuotate
Sono di una tenerezza immensa
Mi piace tutto, ma proprio tutto.... le pinnette non ancora dispiegate danno proprio l'idea di due sirenette alle prime nuotate
Sono adorabili!!! E la colorazione stile shubunkin mi piace un sacco, menomale che erano avanzi, bravissima!
mammmaaaa che tenerezza!!! Non ho parole ma sono solo stupefatta!!
Minù- Apprendista
piango
piango tantissimo
sono bellissime!!!!! PERFETTISSIME!!!!!
oh mammaaaaaaaaaa mi piace tanto anche l'ambientazione!!! starebbe proprio bene qui da me sul mobile della sala
LE CODEEEEEEEEE!!!! OH MAMMA SANTA!! NON T'IMMAGINI QUANTO MI PIACCIANO!!!! sono davvero identiche a quel pesce!!!! ma caspità! sono strabilianti!!! ti invidio profondamente la prossima volta che tento una shubunkin ti chiedero aiuto!
davvero complimenti!!!!
piango tantissimo
sono bellissime!!!!! PERFETTISSIME!!!!!
oh mammaaaaaaaaaa mi piace tanto anche l'ambientazione!!! starebbe proprio bene qui da me sul mobile della sala
LE CODEEEEEEEEE!!!! OH MAMMA SANTA!! NON T'IMMAGINI QUANTO MI PIACCIANO!!!! sono davvero identiche a quel pesce!!!! ma caspità! sono strabilianti!!! ti invidio profondamente la prossima volta che tento una shubunkin ti chiedero aiuto!
davvero complimenti!!!!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
mamma mia che tenerezza..
sono bellissimiiiiiiiiiiiiiii
sei davvero bravissima..
complimenti di cuore :flower:
sono bellissimiiiiiiiiiiiiiii
sei davvero bravissima..
complimenti di cuore :flower:
Uddio, grazie Siete più bravi voi a tirarmi su dell'antidolorifico!
Darkkkk! Guarda che le faccio partire a nuoto, eh! (e non scherzo!)
Ma che invidi me??? Ma va là, che avevi fatto una coda stupenda (non che quella viola non lo sia), a me piaceva tantissimo!
Darkkkk! Guarda che le faccio partire a nuoto, eh! (e non scherzo!)
Ma che invidi me??? Ma va là, che avevi fatto una coda stupenda (non che quella viola non lo sia), a me piaceva tantissimo!
si ma mai quanto le tue! sono tremendamente realistiche
ahahah se arriva a nuovo la aspetto a braccia aperte perchè io non so nuotare! hihihihih scherzi a parte un giorno quando sarò più libero ti costringero a swappare!
ahahah se arriva a nuovo la aspetto a braccia aperte perchè io non so nuotare! hihihihih scherzi a parte un giorno quando sarò più libero ti costringero a swappare!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Ma che pasticci combino? Probabilmente ho cliccato sull'anteprima invece di inviare il messaggio.....mah....comunque..sono stupende...il visino è dolcissimo e che dire della coda...fantastica!
non ho parole....sono di una tenerezza che stringe il cuore....
i capelli in particolar modo mi piacciono molto!
i capelli in particolar modo mi piacciono molto!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Ma che amori sono fantastiche, dolcissime ed adorabili in quella posizione così delicata bravissima
sono bellissime!!!quelle code sono spettacolari!
debbyjack- ArtigianaMente
Soniaaaaa...ma tu con gli avanzi fai meraviglie! Sono tenerissime..e non hanno un difetto manco a cercarlo! Sono proprio tanto dolci! Io inneggerei alla lotteria!!!
Mamma mia... e cosa si può dire in merito a queste meraviglie?
Sono di una dolcezza indescrivibile, sono troppo ma troppo belle! Mi chiedo come fai a farle così tenere
Sono di una dolcezza indescrivibile, sono troppo ma troppo belle! Mi chiedo come fai a farle così tenere
ma che carini, fanno tenerezza da morire, bilancia anche con te come per carota ....non trovo parole nuove.......adesso dico solo
Elsa62- ArtigianaMente
mamma che amori di sirenette... ...certo che anche con gli avanzi crei certe meraviglie....sono stupende...le code sono un amore e mi piacciono parecchio...
Fatafiona- ArtigianaMente
Che belline che sono!!!! le code poi mi piacciono in particolar modo...che dirti?
Ancora una volta bravissima!!
Ancora una volta bravissima!!
che dire, Sonia che non sia già stato detto. meravigliosi.
rosarossa- ArtigianaMente
StupendiSsime!!!! di una Tenerezza infinita oltre che dei piccoli (per dimensione ovviamente) ed autentici capolavori!! Fantastiche Bilancina...sei grande! ^O^'
LunaMay- Messaggi : 343
che carineeeeeeeeeeee!!!
le fatine di bilancia per me sono le n°1!
senza offesa per nessuno,ma non vi trovo NESSUN difetto,per me incarnano la perfezione assoluta!!il mio ideale!!
brava brava brava!!!
le fatine di bilancia per me sono le n°1!
senza offesa per nessuno,ma non vi trovo NESSUN difetto,per me incarnano la perfezione assoluta!!il mio ideale!!
brava brava brava!!!
saphira79- Novelli
Sonia!!!!!!! Sono bellissime le tue ultime creazioni! Quello codine sono così perfette che sembrano vere!!!
Grazie grazie grazie... a tutti
Dark... sarò felicissima di essere costretta
Annalisa, troppo buona... lo so dove sono le magagne, sono solo riuscita a mascherarle! Stavo pensando di metterle in lotteria... o loro o la fata con le more
Oriana, accipicchia che complimento *__* Però i difetti ci sono (eeeeh, se ci sono!) un po' in tutte e mi ci cade sempre l'occhio! Io dico le stesse cose davanti al quelle di Carota *_*
Dark... sarò felicissima di essere costretta
Annalisa, troppo buona... lo so dove sono le magagne, sono solo riuscita a mascherarle! Stavo pensando di metterle in lotteria... o loro o la fata con le more
Oriana, accipicchia che complimento *__* Però i difetti ci sono (eeeeh, se ci sono!) un po' in tutte e mi ci cade sempre l'occhio! Io dico le stesse cose davanti al quelle di Carota *_*
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2