Sweet Monster..
+18
stranamenteio
Krispink
lucajeck
AlePh
D3s_demone
Shula
Annina_86
Tearsina!
barbyblu
Alessandra
Takya
ET76
sabbiolina
bilancia84
chicca3
Salasandra
Crazy
Fatafiona
22 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sweet Monster..
..in questi giorni ho cucito per il mercatino questi piccoli teneri mostricciattoli da utilizzare come portachiavi...mi è venuto di chiamarli Sweet Monster...non sono precisissimi e devono ancora essere migliorati...ma si sa...ogni scarrafone..
...spero vi piacciano.. ...oltre all'etichetta stavo anche pensando ad una scatolina con lo stesso disegno..
...spero vi piacciano.. ...oltre all'etichetta stavo anche pensando ad una scatolina con lo stesso disegno..
Fatafiona- ArtigianaMente
Re: Sweet Monster..
sono mostruosissimamente dolci
Un appunto se mi permetti... io avrei cucito i lati esterni delle figure con un colore simile a quello del panno perchè dalla foto mi pare stacchi troppo, distrae dai particolari del visino ecc... ma è solo mia opinione!
Un appunto se mi permetti... io avrei cucito i lati esterni delle figure con un colore simile a quello del panno perchè dalla foto mi pare stacchi troppo, distrae dai particolari del visino ecc... ma è solo mia opinione!
grazie per il consiglio Crazy, i prossimi proverò come dici tu!! in effetti il filo in contrasto, anche se a me piace molto, in due di loro è davvero troppo...
ebben si Sal...ho preso spunto proprio dalle bamboline voodoo che anche io adoro...
ebben si Sal...ho preso spunto proprio dalle bamboline voodoo che anche io adoro...
A me piace moltissimo quello nero......lì il filo a contrasto ci sta davvero bene!
Spettacolo! A me ricordano anche i personaggi di "9", specialmente il primo che poi è il mio preferito!
grazie ragazzee...
Gli orsetti sono i miei preferiti!!! Proprio bellissimi!
l'idea del vodoo potrebbe avere successo, insieme alla scatolina metterei anche qualche spillina di quelle con la capocchia colorata - magari in tinta con il portachiavi!
l'idea del vodoo potrebbe avere successo, insieme alla scatolina metterei anche qualche spillina di quelle con la capocchia colorata - magari in tinta con il portachiavi!
sabbiolina- Apprendista
Gli orsetti sono i miei preferiti!!! Proprio bellissimi!
l'idea del vodoo potrebbe avere successo, insieme alla scatolina metterei anche qualche spillina di quelle con la capocchia colorata - magari in tinta con il portachiavi! Smile
...grande!!!!!!!!!!!!!!!!! bella idea...grazie mille!!!
adoooooooooro l'orsetto neroooooooooooo
li hai decorati anche benissimo mi piacciono proprio!
li hai decorati anche benissimo mi piacciono proprio!
Che bell'idea che hai avuto! Sono uno più bello dell'altro, ma il secondo, il mostriciattolo nero, è assolutamente il mio preferito
Takya- Moderatrice
grasssieee a tutte...
bellissimiiiii!! soprattutto quello nero!!
mi hai dato una bella idea per ritirare fuori il pannolenci, che col caldo avevo accantonato
mi hai dato una bella idea per ritirare fuori il pannolenci, che col caldo avevo accantonato
grazie tearsina...forza forza..prendi il pannolenci ...io lo trovo divertentissimo!!!
Sono troppo simpatici!! Da parte mia trovo che il filo così contrastante ci stia bene..
grazie annina ...
grazie ragazze...
che carini!il mio preferito è quello rosa (il che è fantastico se si considera che come colore generalmente non mi piace xD)
e quoto Crazy, la faccia si perde un pochino se usi gli stessi colori per le cuciture del corpo...a meno che non fosse quella l'idea!
e quoto Crazy, la faccia si perde un pochino se usi gli stessi colori per le cuciture del corpo...a meno che non fosse quella l'idea!
AlePh- Messaggi : 45
sono davvero belli
lucajeck- ArtigianaMente
bellissimi...in special modo quello nero e quello rosa!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
che carini!il mio preferito è quello rosa (il che è fantastico se si considera che come colore generalmente non mi piace xD)
...mi fa molto piacere...
grazie a tutti pr le belle parole..
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Monster Kookies
» The sweet birds house
» Cotton Monster News - Cucito
» SWEET GHOST
» Sweet collection
» The sweet birds house
» Cotton Monster News - Cucito
» SWEET GHOST
» Sweet collection
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 2