Sweet collection
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Sweet collection
Prendendo spunto qua e là sul web ho provato a realizzare anche io dei biscottini con la marmellata al centro. Il risultato è qui sotto
Gancio portaborsa (ormai diventeranno il mio marchio di fabbrica)
E visto che mi piaceva il genere dolcetto ho pensato di farmi anche un anellino "goloso"
Nota bene: per fare lo zucchero a velo ho grattugiato un gessetto bianco e l'ho applicato su uno strato leggero di fimo liquid, poi ho cotto tutto e solo così la polvere non è volata via (ve lo dico perchè prima di capire come dovevo fare ho pasticciato parecchio!!!)
Gancio portaborsa (ormai diventeranno il mio marchio di fabbrica)
E visto che mi piaceva il genere dolcetto ho pensato di farmi anche un anellino "goloso"
Nota bene: per fare lo zucchero a velo ho grattugiato un gessetto bianco e l'ho applicato su uno strato leggero di fimo liquid, poi ho cotto tutto e solo così la polvere non è volata via (ve lo dico perchè prima di capire come dovevo fare ho pasticciato parecchio!!!)
Re: Sweet collection
Molto utile e molto bello...ti è riuscito molto bene, bravissima!
Krispink- ArtigianaMente
Re: Sweet collection
ossignur..ti giuro che viene voglia di dargli un morsetto
ti è venuto molto bene
bravissima
e grazie anche per la spiegazione dello zucchero a velo
ti è venuto molto bene
bravissima
e grazie anche per la spiegazione dello zucchero a velo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1