Madreperla e argento
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Madreperla e argento
'Giorno......rieccomi, stavolta mi cimento in qualcosa di diverso....avevo acquistato tempo fa un filo di madreperla ed ora in occasione di un compleanno ho montato questo bracciale; Ho intercalato la madreperla con dell'argento indiano e in corrispondenza della chiusura ho messo dei cristalli e delle perle sempre in argento con un quarzo rosa......devo dire che dal vero é più bello, cioè si vedono bene i colori...solo che con le foto....non é il mio mestiere.....
Qui l'ho fotografato fuori casa
Qui l'ho fotografato fuori casa
Re: Madreperla e argento
Che bello chicca *_* Mi piace tanto l'accostamento fra la madreperla e l'argento indiano, l'effetto è molto elegante. Bella anche la chiusura con la "goccia" di quarzo
Grazie....non è un gran che...queste cose bisogna lasciarle fare a chi le sa fare . A me succede che compero i componenti ma poi mi manca la fantasia per assemblarli....va bé speriamo che piaccia. Ciao
non sminuirti così, è molto grazioso invece
per le foto ho il tuo stesso problema invece.. invece di dare risalto alle cose le appiattisco
per le foto ho il tuo stesso problema invece.. invece di dare risalto alle cose le appiattisco
Ma chicca invece è molto bello, elegante e portabilissimo^^ secondo me sei stata bravissima
Troppo buone..il merito è della madreperla e dell'argento che assieme stanno benissimo!
Chicca è veramente bellissimo!!!!!!! Mi piace da matti...complimenti!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» orecchini madreperla
» Ciondolo azzurro/argento
» Parure blu e argento
» Anelli con nodo in argento 925
» Orecchini con chandler in argento 1
» Ciondolo azzurro/argento
» Parure blu e argento
» Anelli con nodo in argento 925
» Orecchini con chandler in argento 1
Pagina 1 di 1