orecchini madreperla
+2
Michela.Crazy
debbyjack
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
orecchini madreperla
Ciao a tutte/i! Vi presento i miei ultimi nati finora sono i miei preferiti!! Sono molto semplici,come al solito,ma mi piacciono perchè finalmente ho abbandonato quegli odiosi schiaccini per i chiodini a T,e ho comprato la pinza tonda per fare gli occhielli e ci ho preso gusto...insomma ora si che mi sento realizzata spero vi piacciano, ve li faccio vedere fronte-retro :
debbyjack- ArtigianaMente
Re: orecchini madreperla
sono semplici, ma d'effetto....mi piacciono molto!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
grazie cara
Le cose semplici sono sempre le migliori, molto carini, complimenti!
becky- Messaggi : 34
Molto carini Debby..posso darti un consiglio...secondo me è meglio che non apri l'anellino della monachella, perché poi nel chiuderlo si deforma...non so se mi son spiegata ... poi è un'idea...io non sono certo stata una gran "gioiellara"
grazie a tutte!!
Ila...certo che puoi,anzi devi!!se no come miglioro? effettivamente mi si è deformato,forse è la prima volta che mi capita,credo dipenda dal tipo di monachella...ma la prossima volta ci farò più attenzione!!
Ila...certo che puoi,anzi devi!!se no come miglioro? effettivamente mi si è deformato,forse è la prima volta che mi capita,credo dipenda dal tipo di monachella...ma la prossima volta ci farò più attenzione!!
Pagina 1 di 1