Orecchini con cavetto
+5
Crazy
Takya
simona
Tearsina!
Annina_86
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orecchini con cavetto
In questi giorni non sono presente come vorrei, ma ho trovato il tempo di fare i miei primi veloci esperimenti col cavetto e vorrei condividerli con voi
Cavetto a parte, ho usato perle e perline d'avanzo da altre lavorazioni e charms argentati...ehm..tanto per cambiare, ho fatto degli orecchini.....prima o poi dovrò disintossicarmi....
Sono grandi circa 7 cm.
Devo dire che il cavetto come materiale base mi stuzzica parecchio, spero di poterlo usare di nuovo presto e fare qualcosa di diverso!! Aspetto ansiosa consigli, dubbi, pareri
Cavetto a parte, ho usato perle e perline d'avanzo da altre lavorazioni e charms argentati...ehm..tanto per cambiare, ho fatto degli orecchini.....prima o poi dovrò disintossicarmi....
Sono grandi circa 7 cm.
Versione baby
etnici
e..caotici...
etnici
e..caotici...
Devo dire che il cavetto come materiale base mi stuzzica parecchio, spero di poterlo usare di nuovo presto e fare qualcosa di diverso!! Aspetto ansiosa consigli, dubbi, pareri
Re: Orecchini con cavetto
carinissimi!!!
io poi sono un'amante del cavetto, lo vedo bene ovunque XD
per lo scopo avrei usato uno schiaccino, non ci avrei pensato al coprinodo..... regge allo stesso modo??
io poi sono un'amante del cavetto, lo vedo bene ovunque XD
per lo scopo avrei usato uno schiaccino, non ci avrei pensato al coprinodo..... regge allo stesso modo??
ciao sono bellissimi, secondo me, però, se avessi usato uno schiaccino, invece del coprinodo, avresti fatto prima e sarebbe stato meno noiso da applicare!bravissima! sono splendidi! simona
simona- Messaggi : 16
Ci avevo pensato, però poi non riuscivo a capire come poterli agganciare alla monachella... comunque regge benissimo il coprinodo, ce li ho su da qualche giorno (notti escluse) e non si è perso neanche un pezzo
Grazie ragazze
Grazie ragazze
Che belli!!! Mi piace molto questa forma per gli orecchini e col cavetto viene più morbida che con il filo metallico. Anche se non impazzisco per il rosa, i primi orecchini, per gli charms che hai abbinato, sono quelli che mi piacciono di più!
Visto che ti piace tanto fare gli orecchini e che ti vengono così bene, devi darti alla produzione industriale!!
Visto che ti piace tanto fare gli orecchini e che ti vengono così bene, devi darti alla produzione industriale!!
Takya- Moderatrice
uuu sai anche io l'ho comprato il cavetto, ma non so ancora cosa farci... tu hai trovato una bella applicazione! Se posso, ti dico un difettino che è un mio cruccio anche su un post... l'ultimo, le perle in fimo con murrina, non hai "stuccato le fessure"... unica cosa
Takya io ci provo....mah...
Crazy lo so, infatti non ero soddisfatta di queste perle, le ho fatte parecchio tempo fa..però ho pensato che nel caos di questi orecchini potessero stare abbastanza bene lo stesso
Crazy lo so, infatti non ero soddisfatta di queste perle, le ho fatte parecchio tempo fa..però ho pensato che nel caos di questi orecchini potessero stare abbastanza bene lo stesso
sono carinissimi! io non li porto gli orecchini così grandi però penso che facciano un bell'effetto indossati ... mi piacciono tantissimo i colori del primo paio
Ale: Grazie cara! Mica tanto..però sono una drogata da orecchini.....
ET: Ti ringrazio! Lo ammetto, sono un pò vistosi..io di solito vesto molto sobria quindi a volte almeno negli accessori oso qualcosa in più..
LadyAnarion: Grazie anche a te!!
ET: Ti ringrazio! Lo ammetto, sono un pò vistosi..io di solito vesto molto sobria quindi a volte almeno negli accessori oso qualcosa in più..
LadyAnarion: Grazie anche a te!!
Sono carinissimi... mi piace molto la forma "arrotondata" che assume il cavetto... e specialmente i primi!
Grazie anche a te bilancina..effettivamente è proprio quello che mi ha stregata del cavetto, le forme arrotondate che dà alle creazioni
Argomenti simili
» perle e cavetto di acciaio
» Collana e orecchini con cavetto e perle di vetro
» Misto mare: boulè, perle d'acqua dolce, cavetto, acciaio chirurgico...
» Collana e orecchini con cavetto e perle di vetro
» Misto mare: boulè, perle d'acqua dolce, cavetto, acciaio chirurgico...
Pagina 1 di 1