Collana e orecchini con cavetto e perle di vetro
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collana e orecchini con cavetto e perle di vetro
Ragazze, il cavetto mi prende sempre di più.... Mi piace il senso di leggerezza che dà alla creazione, oltre al fatto che mette molto più in risalto le perle...voi che ne pensate?
Recentemente l'ho usato per fare quest'altra collana, sempre sui toni dell'azzurro, con cuore di vetro, perle e rondelle di strass
E questo paio di orecchini (immancabili ) con perle di vetro rosa scuro (una tonalità che adoro!), spaziatori metallici e perle trasparenti sfaccettate; l'unico difetto è che risultano un pò pesantucci da portare
PS: stavolta sono migliorata nelle foto, vero??? Almeno un pochino
Recentemente l'ho usato per fare quest'altra collana, sempre sui toni dell'azzurro, con cuore di vetro, perle e rondelle di strass
E questo paio di orecchini (immancabili ) con perle di vetro rosa scuro (una tonalità che adoro!), spaziatori metallici e perle trasparenti sfaccettate; l'unico difetto è che risultano un pò pesantucci da portare
PS: stavolta sono migliorata nelle foto, vero??? Almeno un pochino
Re: Collana e orecchini con cavetto e perle di vetro
molto carini!!iol cavetto piace anche a me brava!ps:gli orecchini come sono chiusi?vedo uno schiaccino vicino la monachella...e poi??
debbyjack- ArtigianaMente
..E poi non so dirti il nome di quell'aggeggio, è francese e non l'ho mai memorizzato però essenzialmente è una specie di "appendino": c'è un buco per infilare il cavetto e poi si richiude "a panino" (magari con un pò di colla per stare più tranquilli) intorno al cavetto, da un lato c'è un gancetto
aaaah ho capito...forse tipo un coprinodo?
debbyjack- ArtigianaMente
Esatto, però il nome me l'hanno detto ed era francese..quindi un altro universo per me
Li trovo davvero delicati!!anche a me piace quell'effetto di leggerezza che da il cavetto. E le foto direi che sono ottime!
Gli orecchini! *___________________* Danno proprio il senso di leggerezza e poi bellissimo il colore delle perle... non vado nemmeno molto d'accordo con il rosa, ma questo tono è veramente bello!
Grazie anche a te bilancina.. ps: questo tono di rosa lo adoro!!
Argomenti simili
» Collana in Rame argentato e perle di vetro cerato e pasta polimerica
» perle e cavetto di acciaio
» Misto mare: boulè, perle d'acqua dolce, cavetto, acciaio chirurgico...
» Collana con perle di corniola
» Collana Macramè nera con perline vetro e argento
» perle e cavetto di acciaio
» Misto mare: boulè, perle d'acqua dolce, cavetto, acciaio chirurgico...
» Collana con perle di corniola
» Collana Macramè nera con perline vetro e argento
Pagina 1 di 1