ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collana all'uncinetto con perle d'ambra

Andare in basso

Collana all'uncinetto con perle d'ambra Empty Collana all'uncinetto con perle d'ambra

Messaggio Da Takya Gio Apr 01, 2010 10:31 pm

Oggi mi è tornata voglia di riprovare a lavorare il filo d'argento con l'uncinetto....
Avevo un vecchio bracciale rotto con delle perle d'ambra molto irregolari e inizialmente pensavo di fare un bracciale tipo QUESTO, ma stava venendo una vera schifezza, così ho distanziato un po' di più le perle ed è venuta fuori una collana (è lunga poco più di 60cm).

Le foto fanno pena, mi dispiace Sad, appena posto cerco di fare di meglio e magari le cambio!


Collana all'uncinetto con perle d'ambra Dy6nit


Collana all'uncinetto con perle d'ambra Eiqdqq


Onestamente non sono molto contenta del risultato, mi sembra che avevo lavorato meglio l'altra volta, le maglie sono molto irregolari. Non so, forse dovrei usare un filo più sottile (oltre ad impratichirmi molto di più ovviamente!)...
In realtà addosso, su una maglia nera, non sta malaccio, però....bò...non mi convince Sad
A parte com'è venuta nell'insieme, non mi piace la chiusura, ma non mi veniva in mente nessun modo carino di farla o di "arricchirla" e quindi ho optato per la soluzione più semplice...si accettano volentieri suggerimenti!! Very Happy

Voi che ne pensate?



(13/11/2009)
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.