Feltro, panno & C.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Feltro, panno & C.
Ho trovato questa novità nel mio negozio di fiducia.
Sono matasse di filo di feltro fatto a mano, 100 % lana, la ditta è la Renkalik, il "filo" ha un diametro di circa 1 cm...e credo che il prezzo
(3,10 euro per 15 metri) sia decisamente buono.
Ho messo una foto con la mia mano, così vi fate un'idea più chiara delle dimensioni...
(Mi dispiace che la foto non renda appieno i colori della matassina verde, bellissimi!)
Sono matasse di filo di feltro fatto a mano, 100 % lana, la ditta è la Renkalik, il "filo" ha un diametro di circa 1 cm...e credo che il prezzo
(3,10 euro per 15 metri) sia decisamente buono.
Ho messo una foto con la mia mano, così vi fate un'idea più chiara delle dimensioni...
(Mi dispiace che la foto non renda appieno i colori della matassina verde, bellissimi!)
Re: Feltro, panno & C.
ila mi piaceeeee....senti ma se volessi farne una cintura di più fili, secondo te va bene....o si sfilaccia????
in caso che colori ci sono?????
in caso che colori ci sono?????
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Sai che secondo me va bene? Io ho provato a farci una treccina...e ti dirò ha un po' di filini che escono (come un maglione di lana, per capirsi) e temo che col tempo possa fare le palline (come tutti i maglioni di lana ), ma secondo me va bene!!
Io ho visto al volo che c'era anche blu/azzurro, rosso/arancio....ma c'è anche sul grigio e sul viola (Renkalik - Filo di feltro )
Il sito non vende a privati, ma segnala i rivenditori in Italia
Io ho visto al volo che c'era anche blu/azzurro, rosso/arancio....ma c'è anche sul grigio e sul viola (Renkalik - Filo di feltro )
Il sito non vende a privati, ma segnala i rivenditori in Italia
i rivenditori non me li fa vedere...uff....sono bellissimi....e poi magari si posso infeltrire un pò con acqua e sapone di marsiglia no????...il prezzo anche mi sembra buono!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Anche da mew ne hanno, anche di più fini, la titolare del negozio le usa come capelli per le fatine che fa con testone di legno ^_^
guardando bene le foto e anche il sito e soprattutto il particolare dei lacci delle scarpine a me sembra lana filata ritorta, forse è ancora da infeltrire o è infeltrita pochissimissimo perchè non si dovrebbero vedere le fibre singole ritorte
nel sito che hai indicato lo vedi com'è diverso il filo delle matassine più grandi, quelle multicolor, da quello delle matassine in tinta unita? a me sembra più compatto e infeltrito quello, lo vedi anche dalle pieghe che fa il filo messo a gomitolo .... pessimo italiano lo so ma non mi viene la parola
nel sito che hai indicato lo vedi com'è diverso il filo delle matassine più grandi, quelle multicolor, da quello delle matassine in tinta unita? a me sembra più compatto e infeltrito quello, lo vedi anche dalle pieghe che fa il filo messo a gomitolo .... pessimo italiano lo so ma non mi viene la parola
Argomenti simili
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
» Filato per cucire il feltro e fogli feltro piu' grandi
» Casetta di Panno
» Betty's Heart - Bottoni, Panno fustellato
» La Bottega delle Idee - Country Painting, panno, corsi, pattern, acrilici ...
» Filato per cucire il feltro e fogli feltro piu' grandi
» Casetta di Panno
» Betty's Heart - Bottoni, Panno fustellato
» La Bottega delle Idee - Country Painting, panno, corsi, pattern, acrilici ...
Pagina 1 di 1