Come acquistare fiori in lucite su etzy
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1
Come acquistare fiori in lucite su etzy
Ciao ragazze...dato che sono piaciuti tanto i miei bracciali composti tra l'altro anche da fiori in lucite...mi è stato chiesto dove li ho presi...bene sul favoloso etzy.com----dove si fanno magnifici acquisti....
Diciamo che basta scrivere lucite flowers sul "cerca" che si aprono tantissime vetrine, potete scegliere tranquillamente il venditore che preferite voi...io ho fatto acquisti da BellaBeads...spero di essere stata chiara altrimenti non esitate a farmi altre domande...
Baciotti e buone creazioni a tutte^^
Diciamo che basta scrivere lucite flowers sul "cerca" che si aprono tantissime vetrine, potete scegliere tranquillamente il venditore che preferite voi...io ho fatto acquisti da BellaBeads...spero di essere stata chiara altrimenti non esitate a farmi altre domande...
Baciotti e buone creazioni a tutte^^
Re: Come acquistare fiori in lucite su etzy
Ciao Barby...grazie a te che mi hai dato buoni consigli^^
Un interessante approfondimento sulla Lucite, sul blog di Beads and Tricks
Grazie Ile^^sei stata di grande aiuto...finalmente ecco svelato il mistero della "lucite"...
Argomenti simili
» Quilling... dove acquistare gli attrezzi e i materiali (online, reali Torino o Roma)?
» Fiori, fiori e ancora fiori!
» Feltro da acquistare già fatto
» prosculpt a buon prezzo
» Acquistare Prosculpt direttamente dallo shop originale
» Fiori, fiori e ancora fiori!
» Feltro da acquistare già fatto
» prosculpt a buon prezzo
» Acquistare Prosculpt direttamente dallo shop originale
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1