ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quilling... dove acquistare gli attrezzi e i materiali (online, reali Torino o Roma)?

4 partecipanti

Andare in basso

Quilling... dove acquistare gli attrezzi e i materiali (online, reali Torino o Roma)? Empty Quilling... dove acquistare gli attrezzi e i materiali (online, reali Torino o Roma)?

Messaggio Da PaulinePaulette Dom Ott 27, 2013 4:58 pm

Ciao a tutti!
mi piacerebbe provare la tecnica del quilling, ma essendo totalmente neofita non conosco negozio (online o reali, a Torino o Roma) dove acquistare gli attrezzi e i materiali.

Ne conoscete qualcuno da consigliarmi?

Grazie dell'aiuto!!
PaulinePaulette
PaulinePaulette
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://paulinepaulette.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Quilling... dove acquistare gli attrezzi e i materiali (online, reali Torino o Roma)? Empty Re: Quilling... dove acquistare gli attrezzi e i materiali (online, reali Torino o Roma)?

Messaggio Da Seraphina Dom Ott 27, 2013 7:40 pm

Online ho trovato questi:
Hobbyland
Opitec

Ho trovato anche questo video che fa vedere come farsi le striscioline da se

Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

http://mauracardana.blogspot.com/

Quilling... dove acquistare gli attrezzi e i materiali (online, reali Torino o Roma)? Empty Re: Quilling... dove acquistare gli attrezzi e i materiali (online, reali Torino o Roma)?

Messaggio Da matricolina Dom Ott 27, 2013 8:51 pm

A Torino li puoi trovare da Emporio Carta di C.so Dante!
matricolina
matricolina

Messaggio Da PaulinePaulette Lun Ott 28, 2013 5:38 pm

matricolina ha scritto:A Torino li puoi trovare da Emporio Carta di C.so Dante!
Andrò a dare un'occhiata, grazie!

Cercando una carta un po' particolare (coi tagli dorati) ho trovato questo sito americano:

Quilling superstore

e questo venditore ebay:

Graeme GB stamps

qualcuna li conosce e/o ha già acquistato da loro?
PaulinePaulette
PaulinePaulette
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://paulinepaulette.blogspot.com

Messaggio Da topis Mar Ott 29, 2013 4:23 pm

Ciao! Non conosco il sito americano e nemmeno il venditore ebay ... Io ti avrei detto Hobbyland, ho già acquistato varie cose da loro ed è andato tutto bene. Credo proprio di aver preso da loro anche la carta per il quilling quando iniziai a sperimentare questa tecnica... Io però acquistai solo la carta. Per i vari strumenti e tappetini vari mi sono arrangiata. Per arrotolare la carta usavo un semplice punteruolo (vanno benissimo quelli usati per le ooak), come base di lavoro una lavagnetta di sughero su cui appuntavo carta millimetrata. Puoi farti da sola anche le strisce di carta, io l'ho fatto e mi sono trovata bene col taglierino ... non ho mai provato con la macchina della pasta!!! Terrò presente se mi dovesse venire un altro attacco di Quilling mania! Se poi hai un distruggi documenti o conosci qualcuno che te lo presta ... ancora meglio!!! E' una tecnica che richiede pazienza ma può dare grandi soddisfazioni! Ci si possono fare un'infinità di cose, dai bijoux agli addobbi natalizi, ai biglietti augurali, ... ... io ci decorai pure delle scatoline portaoggetti ... ...
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://digilander.libero.it/topisworld/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili