ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I miei primi acquisti...piccolini ma son già qualcosa ^_^

3 partecipanti

Andare in basso

I miei primi acquisti...piccolini ma son già qualcosa ^_^ Empty I miei primi acquisti...piccolini ma son già qualcosa ^_^

Messaggio Da Annalisa Mer Ago 18, 2010 4:12 pm

Oggi, ho finalmente comprato qualcosa e, io che mi accontento di poco, sono stracontenta perchè ho trovato delle cosucce davvero carine. Ero uscita, soprattutto, alla ricerca dello sgarzino per le fate ma niente...non sanno nenache cosa sia...inoltre molti negozi sono chiusi per ferie...così ho deciso di farmi altri giri e guardare altro e ho trovato il bitume di Giudea che mi serve per antichizzare la pasta acrilica, poi ho preso un tamponcino in spugna con manico di legno, del silicone marrone e, con grande mia sorpresa, un bel barattolone da 550g di granuli di vetro naturale, tipo quello che si usa per fare il ghiaccio finto nelle miniature, tra l'altro non ho speso neanche tantissimo, solo circa 9,00 euro.
Intanto sono ancora alla ricerca dello sgarzino-ino-ino.... Embarassed
Annalisa
Annalisa

Torna in alto Andare in basso

I miei primi acquisti...piccolini ma son già qualcosa ^_^ Empty Re: I miei primi acquisti...piccolini ma son già qualcosa ^_^

Messaggio Da Michela.Crazy Gio Ago 19, 2010 10:06 am

per ovviare al problema sgarzino in molti hanno comprato lo stimolatore gengivale in farmacia, costa sui 3 euro, e a detta di chi lo ha provato fa il suo sporco lavoro!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

I miei primi acquisti...piccolini ma son già qualcosa ^_^ Empty Re: I miei primi acquisti...piccolini ma son già qualcosa ^_^

Messaggio Da Annalisa Ven Ago 20, 2010 10:05 am

Stimolatore gengivale? Non sapevo! Adesso guarderò megli, nel frattempo aspetto i negozi che finiranno le loro ferie Wink
Annalisa
Annalisa

Messaggio Da Alessandra Lun Set 13, 2010 7:39 am

Anch'io sto cercando sto benedetto sgarzino!
Proverò anch'io a cercare lo stimolatore .... gengivale! Laughing
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://alessandranicolin.blogspot.com

Messaggio Da Annalisa Lun Set 13, 2010 2:07 pm

Certo però se chiedo in farmacia uno "stimolatore" penso che si volteranno tutti..scusate la malizia...però potevano dargli un altro nome Laughing
Annalisa
Annalisa

Messaggio Da Michela.Crazy Lun Set 13, 2010 9:26 pm

ahahahah.....in realtà, magari lo hanno esposto con gli spazzolini.....
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili