Cuccinelle e Fimo
+19
Alessandra
LunaMay
rosarossa
drielsil
Fatallegra
Michela.Crazy
LadyAnarion
Takya
bilancia84
Sbriciola
Alidifarfalla
Annina_86
Piadina72
micifimici
Fatafiona
Seraphina
ET76
Elsa62
Ilafabila
23 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cuccinelle e Fimo
Ho finalmente abbandonato la pigrizia (qualche settimana fa.....adesso è tornata di nuovo )..e mi sono decisa a fare dei bottoncini di fimo.
Ho iniziato con fiori e foglie.....chissà, quando la pigrizia se ne andrà di nuovo, magari mi evolvo in qualcosa di meno scontato e più elaborato...chissà!
Insomma, complice un panno strano, peluchoso, che ho subito adorato e che...ovviamente è diventato introvabile, visto che la ditta che lo produceva è fallita...ho imbastito un prato fiorito di fiori foglie e perline... Un paio di cordini di feltro come stringhe ... e il gioco e fatto....
Poi ho provato qualcosa di più....appariscente ...e sporgente (infatti...bo, spero che regga!)...ho seguito il tutorial postato da Seraphina QUI ... (forse sarebbe meglio dire tentato di seguire!) e ho arricchito lo stesso "specie-di-panno" delle scarpine qui sopra con gigli maculati e foglie. All'interno dei gigli ci sono stami di perline. Anche in questo caso ho preferito l'allacciatura alla caviglia, con nastro di raso sottile e in tinta.
Ho iniziato con fiori e foglie.....chissà, quando la pigrizia se ne andrà di nuovo, magari mi evolvo in qualcosa di meno scontato e più elaborato...chissà!
Insomma, complice un panno strano, peluchoso, che ho subito adorato e che...ovviamente è diventato introvabile, visto che la ditta che lo produceva è fallita...ho imbastito un prato fiorito di fiori foglie e perline... Un paio di cordini di feltro come stringhe ... e il gioco e fatto....
Poi ho provato qualcosa di più....appariscente ...e sporgente (infatti...bo, spero che regga!)...ho seguito il tutorial postato da Seraphina QUI ... (forse sarebbe meglio dire tentato di seguire!) e ho arricchito lo stesso "specie-di-panno" delle scarpine qui sopra con gigli maculati e foglie. All'interno dei gigli ci sono stami di perline. Anche in questo caso ho preferito l'allacciatura alla caviglia, con nastro di raso sottile e in tinta.
Re: Cuccinelle e Fimo
ooooohhhhh .... mamma.!
Ila sono bellissime , le prime devo essere sincera mi piacciono un sacco , ma proprio tanto...belli belli belli.........le seconde mi sembrano troppo appariscenti per i piccoli piedini.....forse adattandoli più piccoli starebbero meglio.
Bravissima Ila.
Ila sono bellissime , le prime devo essere sincera mi piacciono un sacco , ma proprio tanto...belli belli belli.........le seconde mi sembrano troppo appariscenti per i piccoli piedini.....forse adattandoli più piccoli starebbero meglio.
Bravissima Ila.
Elsa62- ArtigianaMente
mi piacciooooooonooooooooooooooooooooooooooo
quelle con i gigli mi piacciono tantissimo, perchè hai paura che non reggano? intendi le cuciture?
No, i gigli....che magari, essendo parecchio sporgenti, si possono attaccare a qualcosa..e strappare... fra l'altro quel tessuto strano di base li sorregge molto bene, sembra quasi che abbia la fiselina dentro
Grazie
Grazie
Bellissime anche queste , devo dire che il tutorial l'hai seguito benissimo i gigli sono venuti ultra bene
...le prime sono bellissime...mi piace tutto..le seconde per i miei gusti sono un pochino appariscenti, ma ciò non toglie comunque che sono stupende...
Fatafiona- ArtigianaMente
semplicemente stupende...
XD
tra l'altro poi è stato incredibile quanto somiglino ai quaderni che ho fatto... ancora sono basita dall'accaduto...
dai, dopo il mercatino li posto che ci facciamo causa sul copyright... XD
XD
tra l'altro poi è stato incredibile quanto somiglino ai quaderni che ho fatto... ancora sono basita dall'accaduto...
dai, dopo il mercatino li posto che ci facciamo causa sul copyright... XD
Le tue cuccinelle sono tutte dei piccoli capolavori.....anche a me piacciono di più le prime per i fiorellini e i colori ma solo un pochino più delle altre....comunque sempre coccolissime
Bellissime entrambe!!! Poi io sono per la semplicità quindi propendo per le prime comunque i fiori li hai fatti benissimo non che il resto sia brutto, ovviamente!
Anche queste meravigliose!!!!! preferisco le prime mi ricordano certi prati fatati che ho visitato in Irlanda
Quanto le vorrei!!!!!
Quanto le vorrei!!!!!
Sempre piu' belle le tue cuccinelle!!!! Ma toglimi una curiosità: non sono ruvide all'interno per il piedino di una bimba? Cioè, non le danno fastidio?
*_____* Cioè... due post con le Cuccinelle, vuoi stendermi dì la verità!!!
Stupende, le prime mi fanno impazzire... il panno peluchoso è proprio bello, peccato non trovarlo più
Stupende, le prime mi fanno impazzire... il panno peluchoso è proprio bello, peccato non trovarlo più
Bellissime anche queste 2 paia di Cuccinelle....
Mi piacciono soprattutto le prime, perché sono più colorate, ma i gigli maculati ti sono venuti benissimo (e non provare a dire il contrario!) e secondo me non sono troppo grandi...
Mi piacciono soprattutto le prime, perché sono più colorate, ma i gigli maculati ti sono venuti benissimo (e non provare a dire il contrario!) e secondo me non sono troppo grandi...
Takya- Moderatrice
Bellissime tutte e due ma le seconde mi piacciono di più forse perchè mi piacciono molto i fiori
Bellissime le prime e ancora di più le seconde!!!
Le trovo più particolari!!!!
Le trovo più particolari!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Che belle che belle!ke prime però mi piacciono molto di più!sono più da favola,bravissima
Fatallegra- Messaggi : 107
Deliziose!!!mi piacciono moltissimo
drielsil- ArtigianaMente
OK OK sono meravigliose Ila un bel paio gigliose n. 41 per me le fai?
io non ho bambini piccoli!!!!!!!!!
io non ho bambini piccoli!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Le Vogliooooooooo!!!!!! Sono stupendissimississime e originali!! Non ho altro da aggiungere....sarebbe superfluo, la bellezza parla da se direi
LunaMay- Messaggi : 343
Sono stupendissime Ila!!!!!!!!!!!!!!
Mi piacciono entrambe!!!
Ma quando ti vengono queste idee!!!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Mi piacciono entrambe!!!
Ma quando ti vengono queste idee!!!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
sono letteralmente basita...sono troppo belle,capisco che in piccolo possano essere più attraenti,ma non vuoi preparare delle Cuccinelle in misura 38-39?????
sono una chicca incredibile
sono una chicca incredibile
moonj- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Le Cuccinelle della Ila (4 Stagioni)
» Cuccinelle e Pajettes
» Cuccinelle Booties
» Settembre...Cuccinelle
» Le Cuccinelle della Ila (4 Stagioni)
» Cuccinelle e Pajettes
» Cuccinelle Booties
» Settembre...Cuccinelle
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 2